Bridgestone offre sicurezza in inverno e regala Mediaset Premium

Acquistando 4 pneumatici invernali Blizzak, si riceverà in omaggio la tessera Mediaset Premium valida 3 mesi

12 ottobre 2012 - 7:00

Per invogliare gli automobilisti a guidare in sicurezza, Bridgestone ha annunciato la campagna promozionale sugli pneumatici invernali Blizzak che regalerà l'intrattenimento Mediaset Premium a chi cambierà le gomme estive con quelle invernali.

OFFERTA COI FIOCCHI DI NEVE – Dal 15 ottobre al 30 novembre 2012 in tutti i punti vendita e montaggio pneumatici che aderiranno alla campagna Bridgestone “Passa l'inverno con Blizzak e unisci il piacere di guida e la sicurezza alle tue passioni!” acquistando 4 gomme Blizzak per SUV o auto, si riceverà in omaggio una tessera Premium Ricarica con 3 mesi di visione inclusi. L'offerta è valida anche per chi ha già un pacchetto Mediaset Premium attivo, in tal caso l'offerta sarà integrata all'abbonamento attivo. La tessera Premium Ricarica include Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari e per riceverla si dovrà spedire entro 15 giorni dall'acquisto la fotocopia della carta d'identità e della ricevuta d'acquisto all'indirizzo indicato sulla card fac-simile rilasciata presso i punti vendita e, a distanza di pochi giorni, si riceverà la card Premium Ricarica con tre mesi di visione gratis.

PRIMI NEI TEST – L'iniziativa Bridgestone sarà un motivo ulteriore per prepararsi in anticipo a guidare in sicurezza, ma per quanto interessante (il pacchetto Mediaset Premium costa da 24 euro al mese) sarebbe utile accertarsi prima che il decoder sia compatibile e abbia lo slot per la SmartCard e che il territorio sia coperto dal servizio Mediaset Premium; è sufficiente che i canali Mediaset siano presenti, anche se ovviamente oscurati. In caso contrario, si potrà sempre regalare la Scheda o Ricarica Mediaset Premium a parenti o amici e godersi gli pneumatici Blizzak su strada bagnata, ghiacciata o innevata. Le gomme invernali Bridgestone che riducono il rischio di aquaplaning e migliorano la tenuta di strada e l'aderenza in frenata quando l'asfalto è gelido, sono eccellenti secondo i test condotti dalla rivista tedesca Auto Bild e dal TCS. L'ecologia, l'affidabilità e l'innovazione sono i temi su cui Bridgestone fonda i suoi obiettivi di realizzare pneumatici sempre più sicuri, ed entro il 2050 interamente prodotti da materie naturali. A giudicare dagli Ecopia EP001S, i primi pneumatici ad aver ricevuto la migliore classificazione in Europa e Giappone e gli Ecopia EP25, che abbiamo visto da vicino tra le novità Bridgestone al recente Salone di Parigi 2012, il colosso giapponese di pneumatici sta percorrendo la direzione giusta verso una mobilità sicura ed ecosostenibile.

1 commento

Andrea
14:33, 8 novembre 2012

– se mi servono (e mi servono) le gomme, compro quelle con il miglior rapporto prezzo/prestazioni, e NON mi faccio allettare da offerte che non c'entrano nulla, come l'abbonamento ad una PAY TV;
– piuttosto consiglierei di guardare la prova/confronto di gomme termiche pubblicato da (link rimosso dalla Redazione); le gomme termiche BRIDGESTONE Blizzak (nella misura 215/65 R16 98H M+S) non se la cavano bene… specie in frenata su asfalto asciutto;
– ad onor del vero, mi sono invece trovato molto bene con le BRIDGESTONE POTENZA “estive” modello RE050A run flat misure 225/40 R18 88W (ant) e 255/35 R18 90W (post)

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Auto nuove, prezzi sino a +24% rispetto al listino negli USA

Trasporto auto elettriche: servono navi speciali “antincendio”

Auto nuove: i sistemi di sicurezza fondamentali per Global NCAP