Bosch Winter Checkup: controlli l'auto gratis fino al 2014

Il 1 dicembre parte la campagna di controlli gratuiti Bosch per promuovere la corretta manutenzione e la sicurezza delle auto non più nuove

4 novembre 2013 - 7:05

Prima dell'inverno molti automobilisti corrono in officina per montare gli pneumatici invernali ma dimenticano tutto il resto. Per ricordare a tutti che la sicurezza dell'auto e la sua affidabilità dipendono da una corretta manutenzione, la rete Bosch Car Service offrirà a tutte le auto controlli gratuiti prima che inizi a fare freddo.

IN INVERNO E' MEGLIO VEDERCI CHIARO – Il programma Bosch Winter Checkup che durerà dal 1 dicembre 2013 al 31 gennaio 2014 si allaccia alla recente iniziativa Bosch Promozione Visibilità, che fino al 30 novembre regala un controllo gratuito delle luci e regolazione dell'assetto fari. La promozione ancora attiva presso le officine Bosch aderenti, consente a chi ha problemi di visibilità soprattutto di notte di ripristinare l'efficienza dei fari. Talvolta basta sostituire una lampada alogena bruciata per alterare l'inclinazione del faro, che andrebbe regolata ogni volta che si monta una nuova lampadina, un particolare sottovalutato per evitare di recarsi in officina. Il controllo  gratuito ai tergicristalli e ai fari dell'auto sarà l'occasione per ritirare anche il coupon omaggio per il test della batteria e del liquido freni.

CANDELE SCONTATE – Presso le officine Bosch i tecnici effettueranno il controllo di tutti i dispositivi elettronici di bordo e dei sistemi strettamente legati alla sicurezza di guida, come pneumatici e freni, nonché il corretto funzionamento del motore. Nel caso in cui fosse necessario sostituire candele o candelette, la promozione Winter Chekup prevede uno sconto del 20% sul prezzo di listino e prezzi chiari sul tagliando di manutenzione completo (sostituzione olio motore, filtro olio e filtro aria). Per sapere dove si trova l'officina Bosch Car Service più vicina è attivo il numero verde 800 980 291.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Acquisto auto nuova: per il 50% degli europei con un motore a combustione

Tesla usata: quanto dura la garanzia del Costruttore?

Assemblea Ania

Assemblea Ania: RC auto in calo del 5%, ma si può fare di più