Bosch Winter check up 2012: due mesi di controlli auto gratuiti

La campagna di controlli auto gratuiti presso le officine Bosch Car Service partirà a ottobre con la Garanzia di Rete e sconti sui ricambi

30 agosto 2012 - 7:00

Alle porte della calda stagione estiva, Bosch offre agli automobilisti l'opportunità di un controllo approfondito e gratuito alla propria vettura. In vista dell'inverno, la rete di officine Car Service che aderirà all'iniziativa “Winter check up” controllerà dall'1 ottobre al 30 novembre 2012 i sistemi elettronici di bordo e i dispositivi principali che assicurano maggiore sicurezza nella guida di tutti i giorni.

CONTROLLI DI SICUREZZA – Attraverso la rete di 1500 officine, Bosch è pronta a lanciare, come ogni anno, la sua campagna di prevenzione gratuita a tutte le auto che sceglieranno un centro Car Service per il controllo computerizzato dei dispositivi elettronici di bordo e un test specifico sull'efficienza della batteria. Un tester elettronico verificherà che l'accumulatore sia in grado di affrontare i prossimi avviamenti mattutini al freddo, senza rischiare panne e ritardi al lavoro e in caso di sostituzione, la campagna promozionale Winter check up garantisce uno sconto del 10% sul ricambio. Se invece dovessero risultare usurate le spazzole tergicristalli, le candele o le candelette di preriscaldo, si otterrà uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi originali Bosch in caso di sostituzione.

GARANZIA OVUNQUE – Presso le officine Bosch è possibile effettuare anche la regolare manutenzione dell'auto e, come definito dal Regolamento Europeo 461/2010, continuare a godere della garanzia del Costruttore dopo l'acquisto del veicolo nuovo. Ogni riparazione effettuata da un centro Bosch Car Service dà diritto al servizio Garanzia di Rete, una garanzia di 24 mesi valida in tutta Italia che coprirà il costo dei ricambi e la manodopera. Nel caso avvenga un guasto oltre 50 chilometri dall'officina Bosch che ha eseguito una riparazione ed è accertato un difetto nell'intervento originario, è possibile rivolgersi a qualsiasi altra officina della rete contattando il numero verde Bosch Car Service (800.980.291) che riparerà gratuitamente l'auto, fatta eccezione per gli interventi ai lamierati della carrozzeria e agli pneumatici. Resta a carico dell'automobilista sobbarcarsi l'onere delle spese per il traino dell'auto in panne alla più vicina officina Bosch pertanto, se non l'avete già fatto, richiedete l'integrazione della polizza RC auto con il soccorso stradale al prossimo rinnovo; con qualche euro in più l'anno la vostra guida sarà certamente più serena e meno fortuita.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Frenata automatica: ancora molti limiti nei test AAA da 50 km/h

Ztl Roma orari mappa permessi

Ztl Roma oggi in centro: mappa e come funziona

Misure antismog Emilia-Romagna

Emilia-Romagna: stop diesel Euro 3 dall’1 ottobre 2022 (ed Euro 4 nel 2023)