Questo sito contribuisce alla audience de

Bébé Confort Opal HD: il seggiolino è a noleggio per i bambini con displasia dell’anca

Opal HD è un seggiolino auto studiato da Bébé Confort per la sicurezza dei bimbi durante la cura della displasia dell’anca. Scopri come noleggiarlo

Bébé Confort Opal HD: il seggiolino è a noleggio per i bambini con displasia dell’anca
La sicurezza dei bambini in auto è una missione che per aziende specializzate come Bébé Confort non ammette compromessi (vedi come viene prodotto un seggiolino auto di qualità e tante altre utili informazioni nel #SicurEDU sui seggiolini auto), ecco perché ha ideato un seggiolino adatto ai bambini con displasia dell'anca che nei primi mesi di vita hanno bisogno di più spazio per le gambe e una posizione specifica. Grazie a servizio Hip Safety Service, i genitori possono noleggiare il seggiolino appositamente studiato e realizzato dai tecnici dell'azienda e poi restituirlo quando non serve più. Scopriamo tutti i dettagli di questa interessante iniziativa per la sicurezza dei più piccoli a bordo.

COME NASCE OPTAL HD

"Gli ingegneri Bébé Confort, - come spiega l'azienda,- lavorando a stretto contatto con medici specialisti nella displasia dell'anca, hanno adattato uno dei maggiori best seller dell'Azienda, Bébé Confort Opal, per creare Bébé Confort Opal HD (nella foto di copertina, ndr). Questo speciale seggiolino fornisce il supporto posteriore adeguato e maggiore spazio per le gambe, così vitale per il vostro bambino in questo particolare momento della sua vita (vedi immagine allegata)." Considerando che la patologia spesso regredisce con la crescita e che Opal HD è differente da un seggiolino standard, Bébé Confort ha lanciato il programma Hip Safety Service che permette ai genitori di utilizzare il seggiolino solo per il periodo che serve, compatibilmente con il parere del pediatra, senza doverlo acquistare anche perché non è disponibile nei negozi. Qui trovate il sito con tutte le informazioni del caso. "Il numero dei seggiolini disponibili per i genitori Italiani come dichiara l'azienda a SicurAUTO.it - è stato calcolato sulla base delle richieste estere. I consumatori, in caso di richiesta, saranno avvisati prima del versamento nel caso non ci fosse disponibilità in magazzino. Chiaramente siamo attenti a valutare ed aggiustare in quantitativo in stock nel tempo in base all'andamento delle richieste".

COME NOLEGGIO OPTAL HD

Per noleggiare un seggiolino auto Opal HD è richiesta una cauzione di  250 euro (che poi verrà restituita), unitamente  al canone di noleggio di 10 euro iva compresa per ogni mese di utilizzo. Il numero dei mesi di utilizzo corrisponde al numero che verrà dichiarato nel modulo di richiesta del seggiolino Opal HD alla voce "Mesi di cura per la displasia dell'anca". Ad esempio, se alla voce  "Mesi di cura per la displasia dell'anca" viene scritto "6 mesi", si dovrà versare una cauzione di 250 euro  e un canone di noleggio di 10 euro iva compresa x 6 mesi. Il canone di noleggio deve essere pagato per tutti i mesi dichiarati alla voce  "Mesi di cura per la displasia dell'anca" ed è dovuto anche in caso di restituzione anticipata del seggiolino Opal HD.

COME LO RESTITUISCO

Una volta ricevuta la cauzione e il canone di noleggio, il seggiolino Bébé Confort Opal HD sarà spedito direttamente a casa gratis. Al rientro del seggiolino in buone condizioni (usura da utilizzo in conformità al manuale di istruzioni) presso la sede al termine del periodo di utilizzo, sarà rimborsata la cauzione tramite bonifico bancario. Scopri molto altro nella Guida completa sui seggiolini auto.

Pubblicato in Crash test il 31 Maggio 2016 | Autore: Donato D'Ambrosi


Commenti


Cerca Crash Test Auto

Stai per acquistare un’auto? Controlla se è davvero sicura! Clicca e scopri