“Auto perfetta, sicura, senza sorprese”: l'impegno dell'assistenza Suzuki

Sarà possibile contare su un'auto sempre perfetta, limitando fortemente il rischio di spiacevoli inconvenienti

12 dicembre 2012 - 10:00

Suzuki ha pensato ad una formula interessante per la sicurezza dei suoi Clienti e per garantire loro viaggi e spostamenti quotidiani senza preoccupazioni. Grazie alla convenienza di alcune promozioni sui servizi post vendita si potrà contare su un'auto sempre in efficienza, limitando fortemente il rischio di spiacevoli inconvenienti che su un'utilitaria possono incidere molto a livello di costi/valore residuo dell'auto.

LA SICUREZZA SEMPRE AL PRIMO POSTO

  • Con gli pneumatici invernali affrontare le insidie della brutta stagione o programmare una giornata sulle piste da sci sarà molto più semplice con lo sconto del 20% offerto dalla Rete Ufficiale Suzuki per l'acquisto di cerchi e pneumatici invernali
  • Fino al 31 gennaio 2013, i Clienti Suzuki dei modelli SX4, Splash e Swift (modello 2005-2010), ad eccezione della versione Sport, potranno sostituire le pastiglie freno anteriori e le spazzole tergicristallo a soli 95 Euro con IVA e montaggio inclusi, garantendo così una maggior efficienza in frenata ed una visibilità ottimale (per vedere i dettagli cliccate qui)
  • “Suzuki Road Assistance” è il servizio Suzuki non stop che permette, in caso di fermo della vettura, di contare sul pronto intervento di un mezzo di soccorso grazie alla collaborazione con Allianz Global Assistance. Valido fino a 36 mesi dalla data di immatricolazione il servizio è attivo tutti i giorni dell'anno, 24 ore 24 ed è ora accessibile non solo tramite numero verde ma anche con una APP per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS6, scaricabile gratuitamente e di cui ne abbiamo già parlato su SicurAUTO

LA TRANQUILLITA' DI UN CONTROLLO DA PARTE DI CHI CONOSCE LA TUA AUTO COME NESSUN ALTRO

  • A tutti i Clienti Suzuki (che aderiranno alle prime due promozioni) è rivolto il programma “20 volte ok”, una gamma di 20 controlli gratuiti che spazia dai livelli dei liquidi alla verifica dell'impianto frenante, della fanaleria, del sistema elettronico, dell'usura degli pneumatici e delle spazzole tergicristallo, fino al controllo dei documenti e della data di revisione (per vedere i dettagli cliccate qui)

LA MANUTENZIONE PROGRAMMATA, PROFESSIONALE, COMPLETA, PUNTUALE, … E SENZA SORPRESE

  • Per trasformare la manutenzione programmata in un appuntamento senza sorprese c'è “Suzuki Smile”, attivabile al momento dell'acquisto, o in alternativa entro 12 mesi dall'immatricolazione o 15.000 km di percorrenza. Un servizio su misura alle proprie esigenze che permette di scegliere tra il pacchetto completo composto da 5 tagliandi per la manutenzione programmata da effettuarsi fino a 75.000 km e quello formato da 3 tagliandi valido entro i 45.000 km (per vedere i dettagli cliccate qui)

La Casa ci tiene a precisare che la completezza dei servizi di assistenza post vendita è tale da rispondere a tutte le esigenze e ai bisogni dei propri clienti ed offrire loro condizioni vantaggiose per elevare la sicurezza e la tranquillità alla guida. Un'attenzione che si aggiunge alla garanzia ufficiale della Casa di 3 anni o 100.000 km sulle parti meccaniche e di 12 anni sulla corrosione passante (6 anni per Jimny).

    Commenta per primo

    POTRESTI ESSERTI PERSO:

    Citroën cambia Brand Identity: nuovo logo dal 2023

    Test gomme invernali 2022 – 2023

    Multa per parcheggio vicino a incrocio: quanto si paga?