3 commenti

mostrodeilabiss_14538752
14:06, 9 dicembre 2019

Niente di più inutile di una norma scritta da chi non ne capisce nulla e pone limiti arbitrariamente.
Mi domando perché si continui a fare distinzioni tra le varie alimentazioni, è anacronistici.
Perché non stabilire un limite di potenza e basta?
Infine: chi ha stabilito che le elettriche vadano incentivate solo fino ai 150kw, ha analizzato l’attuale offerta di mercato?
In questo modo l’utenza che beneficia della Legge 104 viene indirizzata una volta di più verso i diesel che in concessionaria presentano enormi margini di trattativa, e si consente di acquistare auto ibride da 300cv senza battere ciglio, salvo di fatto precludere la mobilità elettrica a quanti non ne abbiano abbastanza di un’utilitaria.

Bah…

ed.15_14537321
15:28, 7 dicembre 2019

Buono che finalmente se ne siano accorti e abbiano colmato il buco legislativo!! ….ma che il limite sia a 150 Kw! mi sembra troppo troppo poco!!! Speriamo che da qui a quando dovrà essere approvata riescano a modificarne il limite portandolo ad almeno 160/170 Kw!!! ♿️

ed.15_14537321
15:20, 7 dicembre 2019

Buono che finalmente se ne siano accorti e abbiano colmato il buco legislativo!! ….ma che il limite sia a 150 Kw! mi sembra troppo troppo poco!!! Speriamo che da qui a quando dovrà essere approvata (25 dicembre), riescano a modificarne il limite portandolo ad almeno 160/170 Kw!!!
♿️