Audi Winter Checkup: il controllo invernale in promozione a 30 euro

Fino al 28 febbraio Audi offre 24 controlli approfonditi all'auto e uno sconto del 20% sulla sostituzione della batteria con una originale

12 dicembre 2013 - 7:00

Audi annuncia la campagna di controlli preventivi per affrontare nel modo migliore la stagione invernale. Dal 16 dicembre 2013 al 28 febbraio 2014 alle auto del marchio tedesco sarà riservata una serie di controlli e lo sconto sulla sostituzione della batteria.

CONTROLLI FINO A FEBBRAIO – La Casa di Ingolstadt è partita in leggero ritardo rispetto ad altre iniziative di controlli gratuiti per la sicurezza di guida degli automobilisti, tuttavia l'offerta promozionale Winter Checkup Audi  si estenderà per tutto l'inverno, fino al 28 febbraio 2014. Al prezzo promozionale di 30 euro (IVA inclusa) i clienti potranno approfittare dell'iniziativa presso tutti i Service Partner Audi per sottoporre la vettura a 24 controlli approfonditi prima che il freddo metta a dura prova il corretto funzionamento dell'auto. Si va dal riscontro sul corretto funzionamento dell'impianto frenante, dello stato di usura di ammortizzatori e tergicristalli al corretto orientamento dei fari e all'efficienza delle lampadine, fino  alla verifica e ripristino dei livelli di olio motore, di radiatore e del liquido lavavetri.

-20% SULLE BATTERIE NUOVE – In occasione dei controlli invernali, inoltre, la rete Audi propone un'offerta sulle batterie originali del marchio: chi dovesse sostituire la batteria godrà di uno sconto del 20% sul prezzo di listino (IVA esclusa). Usufruire dei controlli promozionali è senza dubbio il modo migliore per ricordarsi che un'auto è sicura e affidabile solo se si esegue una manutenzione corretta e costante nel tempo. Ma quando si lascia l'officina bisogna ricordarsi di eseguire quei semplici controlli frequenti come ripristinare la pressione degli pneumatici. In inverno, infatti, gli pneumatici possono sgonfiarsi anche il giorno stesso in cui li avete controllati, se l'escursione termica è molto grande. Di conseguenza non basta montare gomme invernali o avere le catene da neve a bordo (leggi la nostra guida sulla scelta) perché con una pressione errata la frenata si allunga in modo determinante (come abbiamo verificato nei nostri test in pista).

Per verificare la posizione del Service Partner Audi più vicino aderente all'iniziativa, i clienti possono telefonare al numero verde del Customer Contact Center Audi: 800 283 454.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Acquisto auto nuova: per il 50% degli europei con un motore a combustione

Tesla usata: quanto dura la garanzia del Costruttore?

Assemblea Ania

Assemblea Ania: RC auto in calo del 5%, ma si può fare di più