
La Bramerini Francesco & figli Srl ha vinto il bando di gara indetto dall'Anas per una serie di interventi sulle strade delle province Verona, Padova e Rovigo. L'importo è di circa un milione di euro
Oggi l'Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l'esito di una gara d'appalto per lavori di messa in sicurezza e manutenzione di alcune strade statali della regione Veneto.
TRE PROVINCE – Il bando riguardava l'asfaltatura di alcuni tratti delle strade statali gestite dall'Anas nella regione. Il valore complessivo degli interventi è di quasi un milione di euro e, in particolare, i lavori interessano la strada statale 12 “dell'Abetone e del Brennero”, la strada statale 16 “Adriatica” e la strada statale 434 “Transpolesana”. Le province interessate dai lavori sono Verona, Padova e Rovigo. Ad aggiudicarsi la gara è stata l'impresa Bramerini Francesco & figli Srl di Arcidosso (Grosseto), che ha presentato la migliore offerta tra le 159 ricevute. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara dellAnas di può consultare il sito www.stradeanas.it.