8 commenti

ciccio
18:28, 7 aprile 2016

complimenti veramente a chi a autorizzato a fare i verbali x la sosta di 15 minuti in aereoporto falcone borsellino, non considerando che tanta gente siciliana non lavora , e pensare a fare lavorare invece i nostri comandati penzano a fare cassa spero che prima o poi passano fermare queste telecamere …………

paolo
13:03, 15 aprile 2016

La legge non ammette ignoranza , ma è possibile che prima di entrare in un luogo pubblico devi stare attento a leggere tutto?…..se inconsapevolmente non ti accorgi ti vedi arrivare una multa di quasi 100 euro, ma stiamo scherzando? …questo è un abuso il comune di Cinisi faccia cassa in altro modo e non in questo modo vigliacco. Spero tanto che un buon Giudice trovi il modo di fargliela pagare.

Anna
22:43, 25 maggio 2016

Basterebbe prendere il biglietto in entrata e inserirlo in uscita nell'apposito contaminati. Chi ha superato il limite di 15 minuti paga in relazione al tempo di sosta. Io sono rimasta in sosta più di 15 minuti perché non si trovava il bagaglio e oggi è arrivata la multa.

paola
12:54, 23 giugno 2016

Semplicemente vergognoso, immorale, provvedimento fatto da gente a cui interessa solo fare cassa . Provvedimento capestro come c'è da aspettarsi in una dittatura quale quella in cui vivjamo…schifo!

paola
17:07, 24 giugno 2016

Anche oggi ho pagato 72 euro per questo reato trenendo, ho sostato per più di 17 minuti sul sacro suolo aeroportuale. SCHIFO…Non solo che ho i miei figli che lavorano fuori , ma devo pure pagare per rivederli …siamo, lo ripeto, in dittatura….lo stato ti impone solo di pagare senza darti niente…cergogna e schifo di Italia e Sicilia dove le cosodette istituzioni fanno quello che c@@@@ vogliono.

paola
15:31, 14 luglio 2016

Non solo che ho i miei figli lontani , ma per di più ho pagato le multe salatissime di questi baxxxxdi del Comune di Cinisi ogni volta che sono andata a prenderli in aeroporto, perchè non ero informata di quest'ultima gabella imposta da questa dittatura. Italia di m.

Luciano
17:19, 30 settembre 2016

Sottolineo soltanto che oltre il giusto danno di pagare l'eccesso di sosta, mi sembra,(.Lascio alla fantasia di ogniuno di noi) ……… esagerato estorcere anche ? 15, 23 per la notifica. Il comune potrebbe dimostrare nella notifica, la la stessa competenza ed efficienza informatica che ha saputo mettere in campo per rilevare l'infrazione !. E poi non è chiaro se i 5 giorni dalla data di notifica si conteggiano dal momento in cui il postino lascia l'avviso o dal momento in cui vado alle poste a ritirare la raccomandata. (Nello specifico ero fuori sede)

Redazione
9:25, 30 ottobre 2017

Sig. Vincenzo,
la invitiamo a formulare la sua richiesta sul nostro forum, nella sezione Codice della Strada e Ricorsi multe, affinchè possa essere visionata dai nostri esperti consulenti.

Cordiali saluti,
Redazione SicurAUTO.it