Consulenza legale Gratis su Multe e Incidenti stradali

Consulenza legale Gratis sulle Multe e gli Incidenti Stradali. Risolvi i tuoi problemi con multe e assicurazioni grazie alla consulenza legale dei nostri professionisti

1 febbraio 2020 - 9:00

Considerate le numerose domande giunte sul nostro forum e comprendendo che ogni eventuale ricorso contro una multa ingiusta o un sinistro, per essere risolto efficacemente, necessita di un’assistenza personalizzata “off line”, abbiamo pensato ad un servizio innovativo per i visitatori di SicurAUTO.it. Avvalendoci di uno staff di professionisti (esperti del mondo assicurativo e del diritto della circolazione stradale) in grado di offrire una consulenza legale per multe e incidenti stradali veloce ed efficace.

Il servizio di consulenza legale è finalizzato a garantire una valida e rapida assistenza a chiunque necessiti di ottenere un parere legale relativo ai servizi assicurativi (ad es. sui diritti del contraente sulle garanzie di polizza, sui diritti del contraente dettati dalla normativa, o dubbi su sinistri) o all’opponibilità di sanzioni amministrative (ricorsi multe codice della strada). Il servizio reso, in ogni caso, non può configurarsi in intermediazione assicurativa, pertanto non consigliamo l’acquisto di polizze assicurative.

COME SI OTTIENE LA CONSULENZA LEGALE GRATIS

Utilizzando internet risparmi tempo, e comodamente dal tuo PC ottieni l’aiuto per un ricorso o la richiesta di risarcimento. Infatti non ti servirà nè recarti presso lo studio di un consulente, nè sostenere elevati costi. Il servizio di consulenza online si basa sul semplicissimo ed efficace meccanismo domanda/risposta.


Richiedi la tua consulenza personalizzata



Segui la breve procedura:

– Effettua il pagamento di 19,90 €, utilizza il sistema PayPal cliccando su “paga adesso” e poi scegliendo il metodo di pagamento (puoi usare la tua carta prepagata, carta di credito o conto PayPal, vedi immagine in fondo).

– Entro 48 ore riceverai la email del nostro avvocato a cui inviare il tuo “Quesito”, con una descrizione dei fatti, ed eventualmente la documentazione da allegare (documenti e/o immagini, ad es. rapporti d’incidenti stradali, verbali, cartelle, ecc.), anche in forma anonima. Effettuando il pagamento ci autorizzi a trattare i tuoi dati nei termini di legge e ad inoltrare la tua mail al nostro consulente.

– La risposta, dettagliata ed esauriente, con tutti i riferimenti normativi e consigli pratici su come procedere o su cosa fare, sarà di norma fornita entro 2-2 giorni lavorativi. Tuttavia può accadere che a causa della complessità della richiesta la consulenza possa richiedere maggiore tempo. In ogni caso, qualora la consulenza non venisse fornita nel termine massimo di 5 giorni lavorativi (o in quello che sarà comunicato tempestivamente dal Professionista incaricato), si potrà richiedere il rimborso del prezzo pagato.

CONSULENZA LEGALE SU MISURA PER MULTE E INCIDENTI STRADALI 

Attenzione, in caso di necessità di acquisire ulteriore documentazione per poter formulare la consulenza, i termini si considereranno sospesi dal momento della richiesta di integrazione fino ad integrazione avvenuta. Ma la consulenza non si ferma alla prima mail.

– Potrai chiedere ulteriori chiarimenti gratuitamente, se dopo aver letto il parere, dovessi aver bisogno di chiarimenti o delucidazioni, si potranno richiederli senza dover affrontare nuovi costi. Infatti è possibile richiedere sino a 2 (due) chiarimenti entro due mesi dalla consegna della consulenza.

– Consulenza complementare, in ogni caso, il professionista che avrà fornito la consulenza potrà proporti di seguire personalmente il tuo caso, a costo zero (es. incidenti stradali) o a costo contenuto (es. ricorsi avverso sanzioni amministrative). Si tratta di un passaggio ulteriore e meramente eventuale rispetto alla consulenza online, che necessita di un esplicito conferimento di incarico a un determinato professionista. Se l’utente deciderà di affidare l’incarico al Professionista che ha reso il parere, si instaurerà un rapporto che riguarderà esclusivamente questi soggetti. Terze parti non verranno in ogni caso a conoscenza dei contenuti di detto rapporto, nel rispetto della normativa in materia di Privacy.

PERCHE’ HA UN COSTO SIMBOLICO LA CONSULENZA LEGALE “GRATIS”?

Avvalendoci di una rete di professionisti in grado di offrirvi un servizio efficiente necessitiamo di un piccolo contributo per coprire le spese di gestione del servizio. La consulenza legale pertanto può essere considerata praticamente gratuita. Usiamo PayPal perchè PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare online. Tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica. Quando compri con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per il tuo shopping online. Ogni volta che acquisti un oggetto o servizio, ricevi un’email di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito. Se compri online e non ricevi l’oggetto acquistato, puoi essere protetto per l’intero valore dell’acquisto. Puoi pagare la consulenza sia attraverso il tuo conto PayPal (qualora l’avessi) oppure tramite carta di credito o prepagata. Puoi usare PayPal anche se non hai una carta di credito o prepagata oppure se non ti piace usarla online. Nessun problema, con Ricarica PayPal puoi ricaricare il saldo del tuo conto PayPal con un semplice bonifico bancario.

LA NOSTRA FAQ SULLA CONSULENZA LEGALE E ASSISTENZA SU MULTE E INCIDENTI STRADALI 

– Dopo quanto tempo avrò la risposta al mio quesito? Dopo aver ricevuto il vostro quesito, lo inoltreremo alla rete dei nostri esperti per la redazione della risposta. La prima risposta viene solitamente fornita entro 2-3 gg lavorativi.

– Perché è importante indicare con precisione l’ indirizzo e-mail? – La consulenza avviene esclusivamente tramite la posta elettronica. Pertanto per usufruire dei vari servizi è necessario essere certi di usare un indirizzo e-mail valido durante la transazione con PayPal.

– Ho bisogno di un parere urgente, sarà possibile avere una risposta in meno di 48 ore? No, infatti non chiediamo alcun sovrapprezzo per una “consulenza rapida”. Forse in futuro implementeremo questo servizio.

– Se dopo aver letto la vostra consulenza dovessi aver bisogno di un chiarimento? Puoi richiedere sino a due chiarimenti dalla consegna del parere (siamo comunque piuttosto flessibili, tranquillo). Attenzione però a non inviare richieste di chiarimenti con richieste di nuovi quesiti del tutto differenti con il quesito originario per il quale abbiamo effettuato la consulenza.

– Se vi invio una domanda e non siete in grado di rispondermi, dovrò pagare il servizio? Le risponderemo che l’oggetto del quesito, dopo esser stato esaminato da parte dei nostri professionisti, non potendo fornire una risposta esauriente e scusandoci dell’accaduto, le rimborseremo l’importo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Rilascio patente A: documenti e costi

Conversione patente militare

Commissione Medica Locale patenti: come fare ricorso

patente da privatista

Come fare l’esame di guida per la patente da privatista