[Alfa Romeo 147] – Antonio Iorio

Vi scrivo perché circa un ora fa nel mentre tornavo a casa con la mia auto Alfa Romeo 147 (ultimo tipo) acquistata il 23 gennaio 2006 registravo un brutto episodio. Al momento dell’incidente alla mia auto non si aprivano gli airbag e nemmeno la cintura di sicurezza si bloccava quindi per mia fortuna considerando tutti […]

6 Settembre 2011 - 01:09

Vi scrivo perché circa un ora fa nel mentre tornavo a casa con la mia auto Alfa Romeo 147 (ultimo tipo) acquistata il 23 gennaio 2006 registravo un brutto episodio. Al momento dell’incidente alla mia auto non si aprivano gli airbag e nemmeno la cintura di sicurezza si bloccava quindi per mia fortuna considerando tutti questi eventi mi è andata fin troppo bene.

Capisco che gli airbag si aprono solamente in determinati casi però il bloccaggio della cintura di sicurezza doveva avvenire. C’è da premettere che a seguito dell’urto gli airbag dovevano aprirsi. Non capisco per quale motivo questi dispositivi non sono andati i n funzione. Ho contattato per ora tramite e-mail l’Alfa Romeo richiedendo una perizia tecnica poiché pretendo delle spiegazioni in merito. Lunedì provvederò a contattare l’Alfa Romeo telefonicamente per maggiori spiegazioni. Volevo sapere se nel mio caso gli apparati di sicurezza possono essere paragonati a difetti o meno?

Se potete inviarmi la Vs. tramite e-mail sarebbe meglio.
L’indirizzo di posta elettronica è airplay63@libero.it

In attesa di una Vs. risposta porgo

Distinti saluti
Antonio Iorio

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X