Home > Richiami Auto > Nissan richiama la Juke per un'anomalia al sensore delle turbina

Nissan richiama la Juke per un'anomalia al sensore delle turbina

Nissan richiama 498 Juke per un'anomalia al sensore della turbina che può provocare lo spegnimento del motore

Categoria: Richiami Auto | 07 Febbraio 2012 | Zeina Ayache
Nissan Juke

È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alla Nissan Juke prodotte tra marzo 2010 e novembre 2011. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Nissan Motor Iberica S.a. Nissan

Modelli: Juke

Periodo: MAR 2010 - NOV 2011

Numero veicoli: 498

Difetto: POSSIBILE ANOMALIA SENSORE TURBINA CON SPEGNIMENTO MOTORE

Azioni correttive: APPLICAZIONE NUOVO TUBO MANDATA ARIA

Riferimento: 800105800

Note: COD R1114

Telai: NON INDICATI

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo tecnico cliccate qui. È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Nissan con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI - L'"Osservatorio Richiami" di SicurAUTO è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Lascia un commento che sarà online a breve

Lascia un commento che sarà online a breve







helpInserisci nell'area di testo sottostante le 2 parole che vedi nell'immagine. audio audio
Inserisci il codice di conferma che vedi Inserisci i numeri che senti


 (*) Campi obbligatori


Powered by Assicurazione.it