Driver Play to Win: il concorso Pirelli che premia la sicurezza

Driver ha lanciato il contest che premia chi partecipa e risponde meglio alle domande con pneumatici, un corso di guida in Maserati e tanto altro

Driver Play to Win: il concorso Pirelli che premia la sicurezza
Il programma Pirelli Driver lancia il nuovo concorso Driver Play to Win. Grazie a questo contest, la rete di gommisti specializzati nel brand Pirelli, la rete Driver, dà la possibilità agli appassionati di auto e di calcio che partecipano al concorso via internet di vincere svariati premi. In programma c'è un corso di guida Master GT Maserati e tanto altro.

COS'È DRIVER PLAY TO WIN

Driver è la rete di gommisti specializzati di Pirelli e quest'anno ha deciso di organizzare il nuovo concorso Driver Play to Win, un contest dedicato a tutti e in particolar modo agli amanti di motori e calcio. I premi messi in palio dalla rete Driver sapranno accontentare tutti: gli appassionati di calcio ambiranno ai biglietti stadio, alla maglia ufficiale dell'Inter, ai palloni Serie A e agli abbonamenti allo stadio per la squadra preferita, mentre chi preferisce le quattro ruote potrebbe essere ricompensato con un treno di quattro pneumatici Pirelli (leggi il nostro test del Pirelli Cinturato All Season) o addirittura con un corso di guida Master GT Maserati.

COME PARTECIPARE

Per participare e giocare al concorso online Driver Play to Win, basta registrarsi alla pagina https://playtowin.drivercenter.eu/. E' possibile creare un account personale anche tramite il proprio profilo Facebook. Prima dell'inizio di alcune partite di Serie A dell'Inter saranno presenti degli spazi promozionali Driver dove potrete effettuare una pre-registrazione al concorso Driver Play to Win. Saranno le conoscenze degli utenti in fatto di sicurezza a premiarli visto che solo chi risponde meglio alle domande sul corretto uso e controllo degli pneumatici potrà accedere ai premi. 

SVOLGIMENTO DEI QUIZ

Una volta sulla piattaforma, l'utente potrà giocare ai quiz proposti periodicamente. Ogni settimana viene proposto all'utente un quiz con domande sul calcio e sul mondo Driver. Per accedere a ogni quiz, che avrà una data di apertura e di chiusura, l'utente dovrà accedere al sito cliccando sul tasto Gioca. Ogni quiz comprende quattro domande, ognuna delle quali ha un tempo massimo di risposta di un minuto prima di passare a quella successiva. Una risposta corretta vale 50 punti, mentre quelle errate 0 punti. Una volta portato a termine un quiz, non sarà possibile tornare indietro per rifarlo, ma si dovrà aspettare che il sistemi avvisi l'utente quanto all'attivazione di un nuovo quiz. Preparatevi al concorso leggendo qui tutte le curiosità e le risposte sugli pneumatici.

Pubblicato in Pneumatici Auto il 26 Gennaio 2016 | Autore: Umberto Sanna


Commenti

Cerca Crash Test Auto

Stai per acquistare un’auto? Controlla se è davvero sicura! Clicca e scopri