Suzuki Road Assistance: una APP gratuita per tutti i clienti Suzuki

Suzuki Road Assistance: una APP gratuita per tutti i clienti Suzuki Il servizio permette di richiedere e ricevere soccorso stradale senza dover ricorrere ad alcuna chiamata all'operatore

Il servizio permette di richiedere e ricevere soccorso stradale senza dover ricorrere ad alcuna chiamata all'operatore

27 Novembre 2012 - 07:11

Si chiama “Suzuki Road Assistance” la nuova applicazione per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS6, scaricabile gratuitamente da tutti i clienti Suzuki possessori di una vettura o di una moto d'età non superiore ai 36 mesi dall'immatricolazione.

TEMPISTICHE NOTE ALL'UTENTE – Il servizio, frutto della consolidata partnership commerciale tra Suzuki Italia e Allianz Global Assistance, permette di richiedere e ricevere soccorso stradale senza dover ricorrere necessariamente ad alcuna chiamata all'operatore. Grazie ad un interfaccia facile ed intuitiva è possibile infatti comunicare il tipo di guasto alla centrale operativa di Allianz Global Assistance che provvederà a localizzare il cliente tramite GPS e ad avvisarlo sulle tempistiche di arrivo del mezzo di soccorso.

SERVIZIO NO-STOP – Grazie a “Suzuki Road Assistance” qualsiasi inconveniente di percorso, come sinistro, guasto o depannage, sarà facilmente superato sia che ci si trovi in una stradina di campagna sia in autostrada. Ovunque in Europa e 24 ore su 24 ore, festivi compresi, sarà possibile contare su interventi rapidi e tempestivi e viaggiare su una Suzuki sarà ancora più confortevole e sicuro.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X