Richiamo Fiat per le 500L 1.6 Multijet

Richiamo Fiat per le 500L 1.6 Multijet Problemi con la staffa di protezione della pompa climatizzatore

Problemi con la staffa di protezione della pompa climatizzatore

15 Maggio 2013 - 01:05

È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Fiat 500L 1.6 Multijet prodotte tra gennaio 2012 e marzo 2013. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Fiat Auto S.p.a.

Modelli: 500L 1.6 Multijet

Periodo: GEN 2012 – MAR 2013

Numero veicoli: 312

Difetto: MANCATA CONFORMITA' STAFFA PROTEZIONE POMPA A.C.

Azioni correttive: SOSTITUZIONE STAFFA

Riferimento: CONCESSIONARI

Note:

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Fiat con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI – L'”Osservatorio Richiami” di SicurAUTO è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X