RecardQ8 Business: rifornimenti aziendali più trasparenti e flessibili

RecardQ8 Business:  rifornimenti aziendali più trasparenti e flessibili Q8 rinnova la sua carta ricaricabile per i rifornimenti delle flotte aziendali. Scopri i vantaggi della nuova RecardQ8 Business

Q8 rinnova la sua carta ricaricabile per i rifornimenti delle flotte aziendali. Scopri i vantaggi della nuova RecardQ8 Business

13 Giugno 2016 - 06:06

Uno strumento facile e flessibile per la gestione dei rifornimenti aziendali di carburante, è la RecardQ8 Business, la ricaricabile Q8 con cui la compagnia promette pagamenti sicuri, veloci e convenienti. Rinnovata di recente, scopriamo le novità a disposizione di aziende e professionisti.

NOVITA' E VANTAGGI Chi sceglie la carta ricaricabile a marchio Q8 ha a disposizione numerosi plus di servizio, come la gestione 24 ore su 24 delle proprie carte attraverso il sito o l'applicazione mobile, così come la possibilità di bloccare e sbloccare le carte in ogni momento, con un semplice click. Il servizio clienti è disponibile tutti i giorni per qualsiasi informazione e fornisce supporto per ogni necessità. Sia sul sito, sia sull'applicazione mobile, è inoltre possibile verificare il credito residuo disponibile e scaricare la fattura riepilogativa delle transazioni valida ai fini fiscali per il recupero dell'IVA.

SU MISURA PER OGNI UTENTE I titolari della carta ricaricabile hanno l'opportunità di scegliere qualunque importo di ricarica, decidendo se effettuare la ricarica tramite bonifico o carta di credito. Inoltre, ciascuna carta può essere personalizzata con ragione sociale, targa ed essere collegata a più indirizzi di spedizione.

PAGAMENTI SICURI Altra caratteristica che fa di questa carta ricaricabile Q8 uno strumento altamente competitivo – come sostiene la compagnia –  è il livello di sicurezza che garantisce ai suoi possessori. Ciascuna carta, infatti, possiede un codice PIN che solo il titolare conosce, necessario all'attivazione delle transazioni ed un codice personale che consente di assegnare il credito alle carte. In questo modo, il possessore della carta può monitorare in tempo reale le transazioni e ricevere avvisi tramite il servizio di email alert. Visita il sito ufficiale per scoprire di più sulla carta RecardQ8 Business o richiedere una sottoscrizione consultando la pagina dedicata Flotte.Q8.it.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X