Fiat in aiuto delle popolazioni alluvionate in Liguria

Fiat in aiuto delle popolazioni alluvionate in Liguria Fiat

Fiat, così come Renault, ha immediatamente attivato una promozione in aiuto delle popolazioni alluvionate offrendo bonus e vantaggi esclusivi

8 Novembre 2011 - 09:11

Renault Italia e Fiat Group Automobiles stanno dimostrando la loro vicinanza alle persone colpite dalla devastante alluvione che nei giorni scorsi ha colpito la Liguria. Della promozione Renault ne abbiamo già parlato qui, mentre adesso ci soffermeremo sul quella di Fiat.

CHI NE HA DIRITTO – Il sostegno straordinario, realizzato con la collaborazione di Sava, è rivolto a tutte le persone che hanno avuto la propria vettura danneggiata a causa dell'alluvione e che sono residenti nei comuni inseriti nella lista da parte del commissario delegato per l'emergenza, tra i quali: Brugnato, Borghetto Vara, Vernazza, Monterosso, Ameglia, Riomaggiore, Levanto, Bonassola, Lerici, Rocchetta di Vara, Arcola, Calice al Cornoviglio, Pignone, La Spezia, Aulla e Pontremoli.

LA PROMOZIONE – L'iniziativa – valida fino al 31 dicembre 2011 e cumulabile con le altre campagne in vigore nel periodo – coinvolgerà i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional e alcuni concessionari delle zone colpite. I clienti potranno acquistare una vettura nuova Fiat, Lancia, Alfa Romeo o Jeep con un finanziamento di 48 mesi (forse un po' troppo breve…), con TAN zero senza anticipo e con il pagamento della prima rata a sei mesi dalla sottoscrizione.

I BONUS – Inoltre ognuno di questi marchi, in aggiunta all'offerta di finanziamento, ha predisposto iniziative specifiche per tutte le vetture presenti in stock presso le concessionarie. Fiat offre uno sconto di 400 euro per Panda e Punto, di 800 euro per tutti gli altri modelli, con le sole esclusioni di 500 by Gucci e Freemont (peccato perchè proprio la Freemont è un'auto per famiglie). Lancia propone invece uno sconto di 500 euro per la Ypsilon (sia a tre sia a cinque porte) e di 1.000 euro per Musa e Delta. Alfa Romeo offre un contributo extra di 500 euro per tutti i modelli in gamma. L'offerta di Jeep, infine, prevede uno sconto di 1.000 euro su tutti i modelli. Invece per quanto riguarda Fiat Professional l'offerta Sava prevede un finanziamento di 60 mesi con TAN al 2,90 per cento e il pagamento della prima rata a sei mesi dalla sottoscrizione. In alternativa, vengono offerti 500 euro di extrasconto su tutta la gamma dei veicoli commerciali. L'iniziativa – che ripetiamo è cumulabile con tutte le altre azioni commerciali valide fino al 31 dicembre 2011 – è indirizzata alla clientela privata.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X