Corri troppo? Ecco il video shock del tuo funerale

Corri troppo? Ecco il video shock del tuo funerale Alcuni ragazzi hanno assistito inconsapevoli al loro funerale. Sono le immagini agghiaccianti per mostrare le conseguenze dell'alta velocità

Alcuni ragazzi hanno assistito inconsapevoli al loro funerale. Sono le immagini agghiaccianti per mostrare le conseguenze dell'alta velocità

17 Aprile 2014 - 07:04

Ci sono momenti nella vita in cui non è possibile tornare indietro e un errore stupido non si può riparare con la solita paternale. Non basta gridare “te l'avevo detto!” affinché tutto torni come prima. E' il messaggio che la campagna sulla sicurezza stradale Go for Zero rivolge a chi preme sull'acceleratore senza pensare a cosa può accadere. Uno dei video più toccanti sulla sicurezza stradale in cui dei giovani invitati ad un evento si sono trovati di fronte al loro funerale. Un'esperienza extracorporea da brivido che ha dato la possibilità a chi sa di correre troppo in auto, cosa proverebbero amici e parenti direttamente dalle loro parole e capire che non vale la pena.

COME IN UN BRUTTO SOGNO – La campagna belga di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale e le conseguenze dell'alta velocità ideata da Go for Zero, sembrerebbe una gag di cattivo gusto. Ma è sempre meglio svegliarsi da un incubo che rendersi conto troppo tardi di non poter fermare il tempo e tornare indietro prima di un incidente. Alcuni giovani, invitati ad un incontro, si ritrovano in una sala per conferenze e prendono posto tra la gente ignari di cosa stia succedendo. Non passa molto tempo che il senso di smarrimento dei cinque ragazzi lascia spazio alle riflessioni, ascoltando i ricordi condivisi da genitori, fratelli e amici, fino alle lacrime struggenti di chi ha la possibilità di mandare indietro le lancette dell'orologio e sali in auto ancora una volta, ma con buonsenso. “Ascoltami, rallenta” è la richiesta di un genitore in lacrime. “Sembra tutto stupido, tu in una bara ed io in piedi a parlarti”, “Sono un padre che sta seppellendo sua figlia” sono le frasi singhiozzate nel pianto da chi non vorrebbe mai che tutto questo accadesse veramente.

E voi cosa pensereste se foste invitati al vostro funerale? Condividete questo video e convincete i vostri amici che “chi corre troppo in auto se ne va prima”.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X