Check-Up & Vinci, la sicurezza ti premia!

L’iniziativa del network PUNTOPRO volta a divulgare la cultura della sicurezza e dell'efficienza del veicolo

Check-Up & Vinci, la sicurezza ti premia!
Si sa, avere l'auto sempre in forma al 100% contribuisce non poco alla sicurezza, e, tra l'altro, giova al veicolo stesso che sarà in grado di sopportare più al lungo il nostro stile di guida (con buona pace anche del nostro portafogli). La rete PUNTOPRO, uno dei principali operatori indipendenti nel nostro Paese, lo sa bene ed è per questo che ha lanciato un concorso a premi per stimolare alla cultura della sicurezza stradale anche gli automobilisti più distratti. Dal 7 Maggio e fino al 30 Novembre 2012, infatti, recandosi nelle officine del network PUNTOPRO si potrà partecipare al concorso "Check-Up & Vinci"

REGOLAMENTO

Questa iniziativa, organizzata sottoforma di concorso da GROUPAUTO, raggruppa una serie di controlli, totalmente gratuiti, che riguardano l'impianto di climatizzazione, il sistema frenante, lo stato degli ammortizzatori e della batteria, l'usura degli pneumatici, il livello dei liquidi, il funzionamento delle luci, la regolazione dei fari e le spazzole tergicristallo, tutti effettuati da personale esperto e qualificato. Gli automobilisti che effettueranno uno dei check-up gratuiti potranno ricevere in omaggio la tessera Mille Sconti per beneficiare di oltre 1000 convenzioni in tutta Italia. Se una volta eseguiti i controlli si dovesse rendere necessaria la sostituzione di parti di ricambio con prodotti dei partner sponsor dell'iniziativa (Bendix, Bosch, Dayco, Exide, Ferodo, KYB, LiquiMoly, Monroe, Philips, Tecnocar, TRW, Varta, Valeo), l'automobilista verrà omaggiato anche di un ulteriore premio a scelta tra un abbonamento semestrale ad una rivista (molte quelle disponibili) o la tessera di assistenza stradale Servizio Pronto Assistenza PUNTOPRO valida 6 mesi.

SURPLUS

Inoltre, tutti gli automobilisti che parteciperanno all'iniziativa accederanno all'estrazione finale di prestigiosi premi quali 10 TV 3D e 50 iPod Nano. E, come se non bastasse, la campagna Check-Up & Vinci offre ad ogni automobilista uno sconto del 15% utilizzabile presso le officine PUNTOPRO e previa registrazione al sito www.puntopro.it

Pubblicato in Attualità il 04 Maggio 2012 | Autore: Redazione Sicurauto


Commenti

Cerca Crash Test Auto

Stai per acquistare un’auto? Controlla se è davvero sicura! Clicca e scopri