ford focus 1.8 tdci 115 hp

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
dario8145
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/01/2006, 0:46
Località: Palermo

ford focus 1.8 tdci 115 hp

Messaggio da dario8145 » 04/01/2006, 1:00

Ho una focus 115 hp del 2002 in garanzia usato che ha un guasto allo
scambiatore di calore acqua\olio.
Vorrei sapere al piu' presto se il problema rientra negli interventi in garanzia dell'usato, in modo da evitare fregature. grazie.
P.S.: oggi ho letto di parecchi difetti e lamentele riguardanti il mio modello
di auto e devo dire che la cosa mi preoccupa un po'. Mi piacerebbe sentire qualcuno che ne e' pienamente soddisfatto.


Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Re: ford focus 1.8 tdci 115 hp

Messaggio da Federico Autotecnica » 04/01/2006, 13:19

dario8145 ha scritto:Ho una focus 115 hp del 2002 in garanzia usato che ha un guasto allo
scambiatore di calore acqua\olio.
Vorrei sapere al piu' presto se il problema rientra negli interventi in garanzia dell'usato, in modo da evitare fregature. grazie.
P.S.: oggi ho letto di parecchi difetti e lamentele riguardanti il mio modello
di auto e devo dire che la cosa mi preoccupa un po'. Mi piacerebbe sentire qualcuno che ne e' pienamente soddisfatto.
Benvenuto nel forum :ok

A mio parere è un guasto da garanzia non essendo lo scambiatore un materiale d'usura.....purtroppo (sempre parere personale) le garanzie sull' usato sono sempre piene e stracolme di clausole e clausolette, a loro favore....

La tua vettura non è afflitta da moltleplici difetti, anzi è un motore abbastanza affidabile....ci sono auto e motori che pernottano quasi mensilmente in officina :) la tua viene in vacanza una volta l'anno :ok
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti