L'angolo delle risate? UHA UHA UHAAAAAAAA... UHA UHA UHAAAAA

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
orzafede
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 24
Iscritto il: 02/11/2012, 15:51
Nome: Federico

Re: L'angolo delle risate? UHA UHA UHAAAAAAAA... UHA UHA UHA

Messaggio da orzafede » 21/11/2012, 11:24

le parodie di hitler sono geniali, ce ne sono parecchie in rete :)


Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: L'angolo delle risate? UHA UHA UHAAAAAAAA... UHA UHA UHA

Messaggio da ciccio1987 » 04/12/2012, 18:54

:D :D :D

Immagine
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: L'angolo delle risate? UHA UHA UHAAAAAAAA... UHA UHA UHA

Messaggio da ottobre_rosso » 07/12/2012, 15:56

.Fra amiche.
"Marisa, ma come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio"?
"Culo, tanto culo!".

***************************************
Un bambino chiede alla zia.
"Zia, zia perchè non hai bambini?"
"Perchè la cicogna non me li ha portati!"
"E cambiare uccello..!... no?"..

***************************************

Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha la testa piena d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...

********************************
Lui: 'Amore, ho una barzelletta che ti farà cadere le tette dal ridere...'
Poi la guarda nuda e dice: 'No...forse te l'ho già raccontata...

********************************
Reception di un hotel. Un tipo urta il seno di una signora .
Lui: 'Se ha il cuore morbido come il seno saprà perdonarmi'
'Lei: 'Se ha l'uccello duro come il gomito, stanza 241.'

********************************
Se ti capita di andare in giro per la città in bici e ti accorgi di sentirti felice e appagato, guarda bene.. forse hai dimenticato il sellino...

********************************
Aforisma del giorno:
"Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ..." (Gesù Cristo)
"... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto" (Lapo Elkann)

******************************
Hai sentito? Il nostro capo è morto.
- Si.
- E' tutto il tempo che mi sto chiedendo chi sia morto con lui.
- Come sarebbe ... "con lui"?
- Ma sì, ho visto che c'era scritto:
"...con lui muore uno dei nostri più instancabili lavoratori .."

***************************************
Un impresario a un altro:
- Come mai i tuoi impiegati arrivano sempre così puntuali?
- Facile, 30 impiegati e solo 20 posti auto

**************************************
- Noi cerchiamo un uomo che non ha paura di nessun lavoro e che non si dà mai malato...
- Bene, mi assuma, che vi aiuto a cercarlo

****************************************
- Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi sposare, ma
un giorno me ne sarà riconoscente.

****************************************
- Capo, posso uscire due ore prima oggi? Mia moglie vuole andare per negozi con me"
- Non se ne parla nemmeno!
- Grazie capo, lo sapevo che non mi avrebbe lasciato nei casini........

****************************************
Un bagnino sulla spiaggia sta mangiando un super panino.
Arriva un bambino albanese e gli dice:
"sono 3 giorni che non mangio"
E lui:"Bene, puoi far il bagno!"

***************************************
Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi:
"Avanti figli di Troia!!"
E il capo dei siculi risponde:
"Amuninni figghi i bottana!"
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: L'angolo delle risate? UHA UHA UHAAAAAAAA... UHA UHA UHA

Messaggio da ottobre_rosso » 16/12/2012, 14:25

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: - Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: - Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: - Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel chiulo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra....
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: L'angolo delle risate? UHA UHA UHAAAAAAAA... UHA UHA UHA

Messaggio da ottobre_rosso » 02/04/2013, 8:33

Due vecchi amici si incontrano dopo tanto tempo. Dopo un festoso abbraccio e i convenevoli di rito, uno chiede all'altro: "Senti, ma sei ancora vicepresidente di quella grossa ditta?". "Si, certo, perche?". "Ecco, vedi, mio figlio si e' appena diplomato e vorrei che si forgiasse e cominciasse a guadagnarsi qualche soldino. Te lo raccomando, vedi che puoi fare". "Beh... potrei farlo entrare come consigliere di amministrazione. Non deve sapere nulla di particolare, basta che sia presente quando lo chiamo e dica un paio di ca**ate. 10.000 Euro mensili piu' le spese. Andrebbe bene?". "Uhm...non so...troppi soldi, e un posto troppo elevato. Non avresti qualcosa di piu' semplice, per cominciare?". "Revisore! Deve solo trovare errori ai rapporti che gli passano e qualche altra stupidaggine. 7.000 Euro mensili piu' vitto". "Sei matto? Qualcosa di piu' umile. Sta appena iniziando". Uhm... Vediamo... Direttore! Un paio di ordini al giorno e rompere il culo ai dipendenti. 4.000 Euro mensili piu' viaggi". "No, no, troppo troppo". "Allora Project Manager o Coordinatore. 2.500 Euro mensili e non deve fare assolutamente niente: dare quello che gli chiedono e passare le carte che gli arrivano". "Ma non c'e' niente di piu' basico, un gradino piu' basso da cui iniziare la gavetta?". "Beh, l'unico posto che resta e' quello del tecnico, o del tecnico commerciale. Deve maneggiare con attenzione molta documentazione tecnica e finanziaria, lottare con i capi, coi Project Managers, i direttori, gli impiegati e a volte anche con gli operai. Deve fermarsi oltre l'orario senza che gli vengano pagati straordinari e lavorare come un mulo in modo che i suoi capi possano poi vantarsi dei risultati raggiunti. 1.000 Euro mensili e lavorare duro da 8 a 18 ore giornaliere". "Ecco, si, questa sarebbe una gavetta adatta per mio figlio". "Impossibile. Mi dispiace. Deve essere laureato e con molta esperienza".
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Avatar utente
dominus 1
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/04/2013, 16:51
Nome: Domenico
Località: Molfetta

Re: [Avviso] Donne truffano all'uscita dell'ipermercato di B

Messaggio da dominus 1 » 11/05/2013, 12:48

le inedite sono rare e se ne avessi le venderei 8)

beccatevi questa



RAGASSA DI VICENSA

Mi chiamo Piera e anca se abito in campania a rente la provincia di Vicensa, son modernissima e anca romantica.
O conossiuto un omo molto elegante, studiato e co la ere mossia come i nobili, li o deto ca ero onoratta dela sua conossensa e o acettatto di vedere la sua colessione di mobili anticchi nela sua vila.
Mi a recitatto un saco di poesie belissime ca o pianto come una fontana per l'emossione. Mi a domandatto se conosso Dante Alicchieri, Petrarca, Foscollo e Leoppardi e io li o deto che abito qui da poco e no conosso nissuni.
Nela sua vila a voluto che io fasessi la modela parché lui è anca pitore e artista di valore internassionale. Mi sono spolliata tuta nudda e el me ga dito che paro la Venere del Botticello, ma li o deto che di coniome fasso Bruson e no siamo parenti coi Botisello.
Poi si a spolliato anca elo e mi a deto "adeso ti dipingo tuta" e mi a saltato dessora.
Io no capisso un casso de arte, ma par mi quelo no era el penelo.

:ciao
Mimmo (Dominus) Marta (La Fuego) MY05 ABS Metallic Silver with Rock Slate Blue
"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam
ogni oggetto ha una storia.......io non vendo oggetti io racconto storie

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Avviso] Donne truffano all'uscita dell'ipermercato di B

Messaggio da ottobre_rosso » 11/05/2013, 16:20

dominus 1 ha scritto: Io no capisso un casso de arte, ma par mi quelo no era el penelo.
:D
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Re: L'angolo delle risate? UHA UHA UHAAAAAAAA... UHA UHA UHA

Messaggio da Kunta Kinte » 11/05/2013, 19:16

Una sera, dopo 45 anni di matrimonio, una coppia era a letto quando la donna sentì che suo marito incominciava ad accarezzarla come non lo faceva più da molto tempo.

Cominciò a sfiorarle il collo e poi scese giù nella schiena fino ai reni. Le accarrezzò le spalle e i seni e si fermò esattamente sul pube. Poi spostò lentamente la sua mano verso l'interno della coscia destra e poi ancora su sul fianco fino a sfiorare il seno e poi giù delicatamente fino al polpaccio. Fece la stessa cosa dall'altra parte e ad un certo punto si fermò bruscamente e senza dire niente accese la televisione.

Siccome tutte le carezze avevano fatto un certo effetto, la moglie chiese amorevolmente:
- 'Caro, é stato meraviglioso, perché ti sei fermato?'

Risposta:
- 'Ho trovato il telecomando'
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: L'angolo delle risate? UHA UHA UHAAAAAAAA... UHA UHA UHA

Messaggio da ottobre_rosso » 11/05/2013, 20:16

Grande Kunta :lol:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: L'angolo delle risate? UHA UHA UHAAAAAAAA... UHA UHA UHA

Messaggio da ottobre_rosso » 15/05/2013, 12:30

Due amici parlano delle ferie:
- "Non so dove andare in vacanza quest'anno, cosa mi consigli?"
- "Vai in Polonia, e' uno spasso!"
- "Ma non c'e' niente da mangiare, non si trova la benzina, gli alberghi sono pochi..."
- "Quando ci sono andato io, andavo al ristorante e chiedevo quello che volevo, carne, vino a volonta' e se mi dicevano che non ne avevano ... calci ai camerieri. Poi andavo in albergo, uno qualunque, e dopo aver pestato ben bene il portiere entravo in una camera e se era occupata, botte a volonta' e gli violentavo anche la moglie. La benzina l'ho pagata sempre con calci sui denti. Vai in Polonia e vedrai!"

Passati 15 giorni i due si rincontrano. Il primo si trova su una sedia a rotelle tutto ingessato:
- "Ma che hai combinato, un incidente?"
- "Un incidente un ca**o! Sono stato in Polonia come hai detto tu e guarda come mi hanno ridotto perche' ho dato uno schiaffo ad un cameriere che non mi dava quello che volevo"
- "Ma scusa con chi sei partito? "
- "Con Alpitour !"
- "Ah no! Io nel 1942 con le SS!"
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti