Buongiorno,
domenica mattina ho tamponato una macchina andando a circa 5 km/ora..... sapete quando si è in coda, in zona turistica (lago), si parte e ci si ferma, si riparte e si procede per 2 metri alla volta... ecco, distratto dal mio bimbo di 4 mesi, ho toccato la macchina davanti. Il tizio è sceso con la mano al collo, quasi dolorante.... quindi fatto constatazione amichevole.
Il danno alla sua auto (Corsa) è veramente minimo, la targa si è piegata leggermente. Per vedere la mia targa appena piegata (Scenic) devi stare a meno di 1mt di distanza.
La mia domanda è:
Ho fatto alcune foto ai "danni". Possono essere di supporto per evitare che il tamponato esageri con la richiesta di risarcimento??
Alla mia assicurazione non servono perchè dicono che ora il risarcimento avviene direttamente dalla sua assicurazione.
Non voglio che il tizio faccia il furbo!!
Grazie
[Tamponamento lieve] foto possono tutelare?
Moderatore: Staff Sicurauto.it
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
[Tamponamento lieve] foto possono tutelare?
Ultima modifica di ottobre_rosso il 03/07/2012, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo adeguato al regolamento
Motivazione: titolo adeguato al regolamento
- paolo.b23
- Rank: Foglio rosa

- Nome: Paolo
Re: [Tamponamento lieve] foto possono tutelare?
Per evitare le truffe alle assicurazioni ci sono delle persone che vengono pagate apposta.
Non creda che le assicurazioni siano dei bancomat di cui tutti gli incidentati posseggono la chiave d'accesso.
Personalmente posso dirLe che il più delle volte bisogna lottare per avere il giusto, quindi non mi preoccuperei degli eventuali tentativi speculativi della Sua controparte.
Se poi ci tiene così tanto, invii agli uffici sinistri di entrambe le compagnie le foto.
Non è previsto come passaggio, ma nessuno glielo vieta.
Non creda che le assicurazioni siano dei bancomat di cui tutti gli incidentati posseggono la chiave d'accesso.
Personalmente posso dirLe che il più delle volte bisogna lottare per avere il giusto, quindi non mi preoccuperei degli eventuali tentativi speculativi della Sua controparte.
Se poi ci tiene così tanto, invii agli uffici sinistri di entrambe le compagnie le foto.
Non è previsto come passaggio, ma nessuno glielo vieta.
Vuoi un parere legale personalizzato sulla tua vicenda che preveda lo studio approfondito delle tue carte? 
Per una consulenza legale GRATUITA più completa sul tuo caso personale clicca qui
Antonio Benevento - avvocato in Milano - consulente Rc Auto di SicurAUTO.it

Per una consulenza legale GRATUITA più completa sul tuo caso personale clicca qui
Antonio Benevento - avvocato in Milano - consulente Rc Auto di SicurAUTO.it
- avv_ben
- Sostenitore Sicurauto

2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni