Salve, credo di aver smarrito la carta di circolazione (e' della mia moto ma comunque credo che la prassi burocratica sia come quella dell'auto),.... vorrei sapere qual'e' l'iter burocratico per ottenerne un duplicato e se c'e' da pagare qualcosa tramite i bollettini postali oppure e' un servizio gratuito?
Ho visto sul sito de "il portale dell'automobilista" che la carta di circolazione e' duplicabile. Inoltre rilasceranno un documento provvisorio per poter circolare?
Grazie.
[Carta di circolazione smarrita] Come fare il duplicato?
Moderatore: Staff Sicurauto.it
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: [Carta di circolazione smarrita] Come fare il duplicato?
Qui trovi quello che ti serve:
Duplicato patente e carta di circolazione: come richiederli e quanto costa (con numero verde)
Inoltre ti segnalo l'area Codice della Strada dove troverai molte info utili,
Duplicato patente e carta di circolazione: come richiederli e quanto costa (con numero verde)
Inoltre ti segnalo l'area Codice della Strada dove troverai molte info utili,

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
-

SicurAUTO - Amministratore

- Nome: Claudio
Ho fatto tutta la procedura per ottenere il duplicato per smarrimento e l'ho ricevuta pagando al postino 16,50 euro
-

joelelorenzo - Rank: Autista modello!

Ciao ,
vorrei sapere come sa fa a richiedere il duplicato del libretto di circolazione della moto? Per poterrlo aver a casa cosa si deve fare?
vorrei sapere come sa fa a richiedere il duplicato del libretto di circolazione della moto? Per poterrlo aver a casa cosa si deve fare?
- Ramona
- Rank: Foglio rosa

- Nome: Ramona
Ramona ha scritto:Ciao ,
Ramona moto e auto seguono la stessa prassi.
duplicato-patente-e-libretto-di-circolazione
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it
MTB BRESCIA
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it

MTB BRESCIA
-

Federico Autotecnica - Sostenitore Sicurauto

5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Informazioni varie ed utili