[Fiat Brava 1.6 16v anno 1999] quale impianto installare?

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

elsuccio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/04/2012, 15:28
Nome: luca

Re: [Fiat Brava 1.6 16v anno 1999] quale impianto installar

Messaggio da elsuccio » 20/04/2012, 22:41

Grazie per le ulteriori precisazioni.

Io vivo in provincia di Cosenza ed anche a Messina per motivi di lavoro, quindi potrei fare l'impianto sia in un posto che nell'altro.

Visto che la bravura dell'installatore è così importante rispetto alla marca dell'impianto ho fatto una breve ricerca sui siti ROMANO e ZAVOLI, ma non ho trovato una grande scelta di officine per le zone che mi interessato. Spero che ce ne siano di altre, forse bisogna telefonare in azienda?

La mia intenzione sarebbe quella di rivolgermi ad un centro che fa quasi esclusivamente impianti, ed evitare il meccanico o elettrauto generico che fatto un paio di impianti al mese. Non so se questa osservazione può essere giusta, nè conosco centri rinomati dalle mie parti (forse solo uno a Cosenza).

A dire la verità la ricerca dell'installatore (vista l'importanza) mi impensierisce parecchio, se sarebbe possibile avere qualche dritta, come diceva Ciccio, sarebbe un'ottima cosa.
Grazie


Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Fiat Brava 1.6 16v anno 1999] quale impianto installar

Messaggio da ciccio1987 » 21/04/2012, 10:12

Vediamo se Corolla conosce qualcche bravo installatore in quei paraggi.
Potresti cominciare a fare una passeggiata da GRG di Alemanni Orazio che si trova a Lamezia Terma e monta impianti emer e sentire cosa ti dice.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

Avatar utente
Corolla 1332
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 789
Iscritto il: 19/11/2011, 21:16
Nome: Michele

Re: [Fiat Brava 1.6 16v anno 1999] quale impianto installar

Messaggio da Corolla 1332 » 21/04/2012, 10:24

Ciccio, ho già risposto dopo una ricerca di una buona mezz'ora in PVT, per svariate marche e modelli di impianti, con tanto di dettagli per le centraline da prender in considerazione e i prezzi che devono esser fatti. Rigorosamente in PVt per evitare di fare pubblicità a chiunque, sia esso valido oppure no. Ho evitato di scrivere in pubblico proprio per evitare di infrangere il regolamento del forum: non siamo su xxxxxxxxdove il xxxxxx censura solo chi vuole lui se ledono la sua maestà o i suoi amichetti.

elsuccio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/04/2012, 15:28
Nome: luca

Re: [Fiat Brava 1.6 16v anno 1999] quale impianto installar

Messaggio da elsuccio » 21/04/2012, 21:03

Ciao Corolla, e grazie per l'ottimo messaggo che mi hai inviato in pvt.
Mi metterò presto alla ricerca di ciò che mi hai consigliato e ti terrò aggiornato.

Grazie, Grazie, Grazie ancora.

dampos
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/10/2012, 13:34
Nome: Davide

Re: [Fiat Brava 1.6 16v anno 1999] quale impianto installar

Messaggio da dampos » 08/10/2012, 13:36

Ciao, scrivo per sapere se l'installazione dell'impianto GPL è andato a buon fine. Questo perchè, sullo stesso modello di vettura, però del 2000, ho dei problemi post installazione.

Grazie a tutti.

Davide.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Fiat Brava 1.6 16v anno 1999] quale impianto installar

Messaggio da ottobre_rosso » 08/10/2012, 13:51

Ciao Davide e benvenuto su SicurAUTO.

Potresti aprire un altro topic nel quale chiaramente il problema che lamenti?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti