[Citroën C3] Telecomando apertura porte

Citroën, Peugeot, Renault

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
brixia67
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 436
Iscritto il: 22/06/2011, 21:20
Nome: Alex

[Citroën C3] Telecomando apertura porte

Messaggio da brixia67 » 15/09/2015, 11:45

Ciao,
come da oggetto il telecomando della mia C3 del 2004 sembra deceduto.....
L'avviamento funziona regolarmente, non apre e chiude le porte, batteria sostituita (telecomando), controllando le tensioni con il tester ho notato che quando premo i bottoni la tensione passa da 3.1v a 3.0v, quindi i tasti sembrano funzionare.
Sono passato in Citroën, vogliono più di un centino per la sostituzione completa, oltretutto anche la lama è da incidere, in quanto non chiude neanche con la serratura. Qualcuno sa se esiste un qualcosa di "alternativo"?
Qui in zona non ho trovato niente, ho cercato in internet e addiruttura qualcuno vende il tutto ad un prezzo superiore di quello originale.


Avatar utente
paolazzo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 625
Iscritto il: 16/12/2008, 22:25
Nome: Paolo
Località: Firenze
Contatta:

Re: [Citroën C3] Telecomando apertura porte

Messaggio da paolazzo » 16/09/2015, 9:28

no, se ti è partito il telecomando non c'è molto che tu possa fare se non sostituirlo, a meno che tu non sia un asso in elettronica e riesca a riparare il guasto...
A favore del Fai Da Te, quando si è in grado di farlo.

http://www.officinabartolini.it

brixia67
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 436
Iscritto il: 22/06/2011, 21:20
Nome: Alex

Re: [Citroën C3] Telecomando apertura porte

Messaggio da brixia67 » 16/09/2015, 11:51

Questo è chiaro, chedevo solo se in giro si può trovare un telecomando "vergine" completo di elettronica che poi si possa programmare tramite Lexia, senza passare dal conce...
Ultima modifica di ottobre_rosso il 16/09/2015, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti