[Peugeot 1.4 hdi 8hx] Problemi al motore

Citroën, Peugeot, Renault

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
vio71
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/01/2014, 12:11
Nome: VIOREL

[Peugeot 1.4 hdi 8hx] Problemi al motore

Messaggio da vio71 » 05/01/2014, 13:19

Consumo di olio al minimo e fumo bianco blu


Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Peugeot 1.4 hdi 8hx] Problemi al motore

Messaggio da ciccio1987 » 06/01/2014, 15:54

Ma di che vettura stiamo parlando? Cerca di essere più preciso e non così sintetico.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 976
Iscritto il: 03/11/2010, 23:22
Nome: roberto
Località: Emilia Romagna

Re: [Peugeot 1.4 hdi 8hx] Problemi al motore

Messaggio da maxxis » 06/01/2014, 22:08

Concordo con Ciccio 1987.,qualche dettaglio in più può rendere più agevole poterti aiutare in qualche modo., :lol:

vio71
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/01/2014, 12:11
Nome: VIOREL

Re: [Peugeot 1.4 hdi 8hx] Problemi al motore

Messaggio da vio71 » 09/01/2014, 10:50

si tratta di una Peugeot 206 1.4 Hdi. se si lascia il motore al minimo per più di 3-5 minuti dopo la posizione di partenza fa fumo bianco blu tipo di motore motore 8HX 2003.

Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Peugeot 1.4 hdi 8hx] Problemi al motore

Messaggio da ciccio1987 » 10/01/2014, 11:24

Hai notato consumo del liquido refrigerante e dell'olio? Durante il normale uso e quando la tiri come si comporta?
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla


maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 976
Iscritto il: 03/11/2010, 23:22
Nome: roberto
Località: Emilia Romagna

Re: [Peugeot 1.4 hdi 8hx] Problemi al motore

Messaggio da maxxis » 10/01/2014, 22:52

Controlla se all"interno del tappo di chiusura del foro superiore immissione olio lubrificante., trovi una emulsione abbastanza corposa di color marroncino.,inoltre come dice il mio collega Ciccio.,verifica i consumi di refrigerante e lubrificante., e tieni monitorato il corportamento della vettura in tutte le condizioni d"uso.., :roll: :roll:


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti