[Peugeot 307 cc] cambiare sequenza chiusura veicolo

Citroën, Peugeot, Renault

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Merlyno
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/03/2011, 1:34
Nome: Vincenzo

[Peugeot 307 cc] cambiare sequenza chiusura veicolo

Messaggio da Merlyno » 19/03/2011, 15:00

Salve a tutti,
ho acquistato una 307 cc usata e vorrei fare in modo di cambiare la sequenza di operazioni che effettua la macchina, quando chiudo la vettura con il telecomando della chiave.
Mi spiego meglio: chiudendo la vettura con il telecomando della chiave, mi si chiudono semplicemente le porte dell'abitacolo, ma qualsiasi altra cosa io lasci aperta, questa resta aperta (finestrini cappotta, etc. etc.); io vorrei fare in modo che quando chiudo la macchina, si chiudano, non solo le porte, ma anche i finestrini ed eventualmente anche la cappotta se è aperta.
Un mio amico l'ha fatto fare alla Peugeot, ma ha pagato un botto di soldi solo per cambiare un'impostazione della vetture che è sua, e la cosa più grave è che non sa come i tecnici gli abbiano fatto questa modifica, a lui bastava averla!
A me, invece, piacerebbe ripetere lo stesso esperimento, ma non portandola alla Peugeot, ma semplicemente variando io stesso questi parametri.
Il problema fondamentale è che non saprei da dove cominciare ne cosa eventualmente acquistare per interfacciarmi con la centralina (almeno credo che bisogna interfacciarsi con la centralina).
Spero possiate aiutarmi e grazie a tutti.

Vincenzo


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento e discussione spostata nella sezione appropriata

ottobre_rosso


Avatar utente
Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 6289
Iscritto il: 06/12/2005, 22:30
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Peugeot 307 cc] cambiare sequenza chiusura veicolo

Messaggio da Federico Autotecnica » 22/03/2011, 23:07

Non conosco come aiutarti mi spiace :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

lucamax
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/01/2013, 9:05
Nome: luca

Re: [Peugeot 307 cc] cambiare sequenza chiusura veicolo

Messaggio da lucamax » 12/01/2013, 9:09

Non conosco l'auto ma ho una C4 , auto molto simile.

Hai provato ha tenere premuto a lungo il tasto di chiusura del telecomando ?

Nel manuale C4 si dice che la chiusura dei vetri e specchi retrovisori è possibile via telecoamndo ma secondo opzioni, forse deve essere attivato via Lexia :
Immagine


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti