[van mitsubishi express problema benzina] singhiozza

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
janac
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/04/2016, 8:44
Nome: janavi

[van mitsubishi express problema benzina] singhiozza

Messaggio da janac » 06/04/2016, 9:02

Ciao a tutti , ho acquistato in Australia un mitsubishi van express del 2000 , da un rivenditore davvero poco affidabile.... l'esperienza che ho nelle macchine è davvero poca , così l'ho comprato ! 3800 $ sembrava un buon affare....insomma alla fine 2000$ e passa spesi in meccanico .
ora è sorto un altro problema !!
iniziato quando superavo i 90 , con i primi stolzi, andando poi a peggiorare fino a che non riesco a fare neanche una salita a 30 perché singhiozza e non ne vuole sapere di andare avanti , quando metto gas non ci sono problemi , se rimetto benzina va bene per qualche km poi rinizia a singhiozzare, leggendo sui vari forum ho comprato un additivo e questo è il secondo pieno in cui lo aggiungo...ma non vedo miglioramenti , anzi... I soldi che mi sono rimasti sono veramente pochi , e prima di andare di nuovo da un altro ladro di meccanico volevo sapere quali potevano essere le possibili cause di questo problema. .. se qualcuno può darmi una mano :) grazie a tutti


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti