--> Tutte le info più aggiornate sulle Auto Nuove e Garanzia

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

--> Tutte le info più aggiornate sulle Auto Nuove e Garanzia

Messaggio da ottobre_rosso » 29/06/2011, 11:45

Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Antonio70
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/02/2015, 13:04
Nome: Antonio

Re: --> Tutte le info più aggiornate sulle Auto Nuove e Gara

Messaggio da Antonio70 » 16/02/2015, 11:10

ottime informazioni. grazie mille, visto che mi sto accingendo a comprare una macchina nuova (finalmente dopo tanto tempo riesco a comprarmi una citroen c3), quello che hai postato é davvero interessante , anche se é di qualche anno fa, però immagino che le cose non siano molto cambiate...più o meno saremo lí, giusto?

Stuvanen74
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/09/2015, 16:37
Nome: Stefano

Re: --> Tutte le info più aggiornate sulle Auto Nuove e Gara

Messaggio da Stuvanen74 » 27/09/2015, 18:33

buona sera,sono in procinto di acquistare un'auto nuova e sarei orientato sulla ford cmax7 a benzina! vorrei acquistarne una benzina dato che macino all'incirca 16000km annui,non vorrei riacquistare una diesel perché' ,con i nuovi sistemi antiinquinamento(dpf/Fap) se non si scaldano a dovere i motori, ci saranno sempre dei problemi! Io ho una mazda5 2000 110cv diesel del 2007 e quando la uso poco in citta'/paese sono costretto a continue rigenerazioni!! Che mi dite del 1000 3cilindri ecoboost 125 cv che equipaggia la maggiorparte delle ford, dato che il 1500 nn si trova più? Grazie :ciao

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: --> Tutte le info più aggiornate sulle Auto Nuove e Gara

Messaggio da ottobre_rosso » 28/09/2015, 6:33

E' un motore di cui ne parlano bene e, sopratutto, non mi risulta lamenti particolari problemi o, comunque, tali da farne casi eclatanti. Tra l'altro è ottimo come consumi, considerando che stiamo parlando di un benzina
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti