[Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Bogdan
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/09/2016, 14:33
Nome: Bogdan

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da Bogdan » 30/09/2016, 20:51

Mi dispiace per te. Io ho acquistato auto da un privato. Dopo circa un mese ho scoperto un servizio a pagamento che ti dice la data dell'ultimo tagliando i km e se l'auto è stata rubata.Non ho resistio e ho fatto controllare i km . I km erano reali! Prima avevo sempre un piccolo dubbio.Adesso almeno sono tranquillo.Comunque questo test si dovrebbe fare prima di acquistare l'auto. Almeno cosi non ti prendi la fregatura.Perchè dopo aver pagato l'auto i soldi indietro non te li da più nessuno.


Max76
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/09/2016, 19:19
Nome: Marco

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da Max76 » 30/09/2016, 21:55

Sono stato stupido ma tanti ci sono cascati. Quello è che non capisco perché tutti compreso gli enti competenti sanno chi sono questi truffatori e non vanno fare un bel controllo della macchine che vendono.

Max76
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/09/2016, 19:19
Nome: Marco

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da Max76 » 01/10/2016, 11:35

Concludo dicendo a chi ha scritto che girare con un audi piuttosto che una marca meno famosa dico....si ti guardano e ti guardano di più quando tu sei sul carro attrezzi e loro no!! Fregare la gente così è ignobile .vergognati

Max76
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/09/2016, 19:19
Nome: Marco

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da Max76 » 02/10/2016, 13:34

Ma non trovo più nessun annuncio della motorsport srls di porto Mantovano come mai?

xyz79
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/10/2016, 15:07
Nome: Paolo

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da xyz79 » 24/10/2016, 17:55

riportare un articolo non è diffamazione quindi http://gazzettadimantova.gelocal.it/man ... 1.13012700


nikki
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 57
Iscritto il: 16/04/2015, 6:30
Nome: marco

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da nikki » 30/11/2016, 19:06

La macchina che ho preso io era bellissima in zona Mantova da un onesto venditore proprio bella .....erano solo i 238.000 km invece dei 54.000 mila che non mi sono piaciuti ne i 7500 euro di danno per usura alla pompa alta pressione.....spero tanto che si goda i miei soldi...

Panada Marcello
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/04/2014, 23:01
Nome: Marcello

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da Panada Marcello » 01/12/2016, 3:12

MANTOVA. Non si ferma la frana giudiziaria che sta travolgendo Giulio Costantini, il 48enne di Rivalta in carcere dallo scorso 22 febbraio nell'ambito dell'inchiesta sull’autosalone Remax, ancora sotto sequestro, con l’accusa di aver truffato decine di clienti a cui vendeva auto usate con il trucco del contachilometri ribassato. Ieri è stato condannato a un anno e mezzo di reclusione per la vendita di un’auto, commessa ai tempi in cui era titolare del salone Mantova Motors di Goito. Vicenda vecchia, che risale al novembre 2011.
A denunciarlo era stata una 51enne bresciana di Breno a cui aveva venduto una Mercedes E320 station wagon. Sembrava un’affare, le condizioni di carrozzeria e gli interni apparivano impeccabili e il prezzo più che favorevole, 16.800 euro. Sarebbe stato un ottimo acquisto se l'auto avesse avuto 87.500 chilometri, come dichiarato dal venditore. In realtà – ma la cosa è stata scoperta dall’acquirente in officina a distanza di qualche tempo, quando sono emersi i primi guai meccanici – ne aveva 150mila. E con questi i problemi alla centralina e al cambio automatico compatibili con una vettura di quel chilometraggio.
Negli ultimi mesi il nome di Costantini è una costante nelle aule giudiziarie. A febbraio, pochi giorni prima del suo arresto, era stato condannato a tre anni e due mesi di reclusione per false attestazioni e tentata truffa: secondo l'accusa aveva falsificato le firme sulle liberatorie di alcuni assegni protestati per non incorrere nell'allarme interbancario ed evitare il blocco del credito. Ad aprile altra condanna, 4 anni di reclusione, stavolta per bancarotta fraudolenta, per il fallimento nel 2009 di un'impresa di Rivalta, la Edilfermincio srl.

nikki
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 57
Iscritto il: 16/04/2015, 6:30
Nome: marco

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da nikki » 10/01/2017, 12:12

Mi dispiace che non ci sono più novità sui nostri concessionario..Possono servire per altri che rischiano di prendere una fregatura .

nikki
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 57
Iscritto il: 16/04/2015, 6:30
Nome: marco

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da nikki » 19/01/2017, 20:10

Qualcuno conosce la Emerald Renting & trader srls di porto mantovano ???

CLEMENTY
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/01/2017, 17:11
Nome: mattia

Re: [Truffa auto] Vendita auto con km scalati

Messaggio da CLEMENTY » 20/01/2017, 17:19

la Emerald Renting & trader srls di porto mantovano è sempre il nostro caro Sissa Nicola che la gestisce, l'amministratrice di questa società è la sua compagna Clementine Loiselet (ho fatto una visura camerale), mentre il nostro Sissa Nicola è amministratore della Motorsport srls di San benedetto po (ho fatto anche qui una visura camerale) ed il venditore che risponde al telefono è il fratello Sissa Stefano,
quindi occhio alle truffe !!!!
Chiedete sempre il numero di telaio delle vetture per controllare i KM !
Chiedete sempre l'F24 pagato dell'Iva versata !!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti