[Toyota Corolla 1.4 16v] impianto gpl deleterio per valvole?

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
geronimos
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 72
Iscritto il: 01/10/2012, 21:53
Nome: Sergio

Re: [Toyota Corolla 1.4 16v] impianto gpl deleterio per valv

Messaggio da geronimos » 13/01/2017, 13:58

Un saluto a tutti. Scusatemi se non mi sono fatto più sentire. Sembra una scusa, ma ho provato a rientrare un paio di volte e non ci ero riuscito... Comunque anche se in ritardo la mia esperienza con il GPL sulla Toyota station vagon 1.4, grazie ai vostri consigli, è ottima: mai nessun problema. Al momento ho fatto con il GPL 40.000 Km


badika12
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/11/2017, 12:43
Nome: Andrei

Re: [Toyota Corolla 1.4 16v] impianto gpl deleterio per valvole?

Messaggio da badika12 » 20/11/2017, 13:02

Ciao a tutti...sono una new entry e dopo tante ricerche sul web ho trovato questo post, il più preciso e utile.
HO comprato una Corolla 1.8 del 2007 che ha 98.000 km...La macchina mia piace tanto solo che ha un difetto : BEVE .
Adesso sto valutando di montare un impianto GPL...Ho fatto anche qualche preventivo per un impianto Zavoli -1000 euro, un BRC -1200 (ma da come ho capito non e il massimo per la mia macchina). Ma problema mia è che non lo so quanto sono bravi gli installatori. Mi potete consigliare un bravo installatore a Roma?
Grazie

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti