Sinistro portiera già aperta

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
STEFF
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/10/2018, 6:30
Nome: Stefania

Sinistro portiera già aperta

Messaggio da STEFF » 27/10/2018, 15:34

Buon giorno. È la prima volta che scrivo su questo forum e spero di avere delle delucidazioni in merito a ciò che mi è successo. Circa un mese fa ero parcheggiata regolarmente a bordo di una strada a senso unico in discesa. Dopo essermi assicurata che non ci fosse nessuno ho fatto entrare i miei figli dalla portiera posteriore per farli sedere sui seggiolini. Dopo aver aggancintorno il primo lato conducente, ho chiuso la portiera e ho aperto quella davanti perché solo entrando dal lato guida riesco ad assicurare il bimbo lato passeggero. Nel fare tutto ciò, io sono con metà corpo dentro la vettura e la portiera aperta anche se non completamente. Ad un certo punto una vettura mi urta e mi porta via la portiera senza che io potessi fare nulla perché non me ne sono nemmeno accorta. Dopo vari discorsi lui mi dice che aveva il sole in faccia e non ha viSto la portiera aperta. Compilazione del cid. Lui firma. Il cid afferma che lui ha scontrato la mia auto ferma con la portiera già aperta . Portiamo la macchina dal carrozziere che ci rasserena. Dopo qualche giorno passiamo e lui ci dice che l'avvocato dell'assicurazione ha affermato che con il cid firmato siamo in una botte di ferro. Ma nessun documento in mano. Passa circa un mese. Ieri passiamo e lui ci annuncia che l'auto è quasilo finita ma che l'assicurazione ha respinto la ragione. Anzi dopo aver chiamato noi,i viene quasi riconosciuto il torto perché la portiera era aperta. Ma come? Per salire non si devono aprire le portiere? E soprattutto con un cid firmato nel quale si definisce chiaramente la.la.dinamica del sinistro ? Ora al carrozziere chi ha detto di procedere senza avere una dichiarazione ufficiale della mia assicurazione? Grazie a chi mi risponderà.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti