Sesso in auto

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Christin
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/07/2017, 4:59
Nome: Cristina

Sesso in auto

Messaggio da Christin » 27/07/2017, 5:17

Buongiorno,
Premetto che sono nuova nel forum e non so bene come funzioni, spero che possiate aiutarmi.
Un paio di settimane fa, io e il mio ragazzo ci siamo fermati in un luogo appartato e abbiamo iniziato a fare sesso. Ad un certo punto una macchina è arrivata e si è messa subito dietro alla nostra, ovviamente ci siamo immediatamente nascosti e rivestiti. Quello che vorrei sapere è se è possibile che, tramite la targa, possano risalire a noi e mandarci la multa a casa.. Sono preoccupatissima.. Aiutatemi :-[


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Sesso in auto

Messaggio da ottobre_rosso » 27/07/2017, 8:14

Cristina, l'auto dietro di voi era delle forze dell'ordine? Comunque se avessero voluto sanzionarvi l'avrebbero fatto subito. Anzi, sarebbe stata un'occasione per chiedervi i documenti e fare un controllo.

p.s. perchè hai postato nella sezione Indice AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto? :gratgrat ho spostato la discussione nella sezione di competenza
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Christin
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/07/2017, 4:59
Nome: Cristina

Re: Sesso in auto

Messaggio da Christin » 27/07/2017, 8:42

Mi dispiace tantissimo per l'errore! Grazie mille per aver spostato la conversazione nella sezione giusta!
In ogni caso, era un'auto normalissima, non era delle forze dell'ordine!

Christin
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/07/2017, 4:59
Nome: Cristina

Re: Sesso in auto

Messaggio da Christin » 28/07/2017, 8:52

Scusate se continuo a chiedere, ma sono preoccupata.. Ma quindi alla fine è possibile che avendo solo la targa dell'auto, nonostante la macchina non fosse delle forze dell'ordine, possa arrivarmi la multa?

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Sesso in auto

Messaggio da ottobre_rosso » 28/07/2017, 9:32

no, anche perchè se così fosse chiunque, anche solo per dispetto, potrebbe segnalare alle FdO una targa per far si che l'intestatario venga sanzionato
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Christin
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/07/2017, 4:59
Nome: Cristina

Re: Sesso in auto

Messaggio da Christin » 28/07/2017, 11:22

Va bene! Grazie mille!

Avatar utente
ANVU
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1530
Iscritto il: 29/03/2010, 15:12
Contatta:

Re: Sesso in auto

Messaggio da ANVU » 02/08/2017, 18:24

Se fosse stata delle Forze dell'Ordine sareste stati subito generalizzati e si sarebbe avviato un procedimento penale per atti osceni in luogo pubblico.. Quindi si può supporre che l'auto fosse di un qualsiasi passante.
La Polizia Locale al servizio dei cittadini :)

Questa assistenza viene fornita gratuitamente dall'ANVU - Associazione Polizia Locale d'Italia
Per maggiori informazioni su di noi vieni sul sito http://www.anvu.it

Da una collaborazione tra SicurAUTO.it e ANVU

Avatar utente
Francostars
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/04/2013, 18:53
Nome: Franco
Contatta:

Re: Sesso in auto

Messaggio da Francostars » 12/11/2018, 22:25

Penale non più, visto che il reato di atti osceni in luoghi pubblici/esposti al pubblico è stato depenalizzato, anche nella fattispecie dolosa, ad eccezione dei posti abitualmente frequentati da minori.

berin273
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/12/2019, 16:36
Nome: Franco

Sesso in auto

Messaggio da berin273 » 05/12/2019, 17:46

Ciao, vorrei chiedere un'informazione per tranquillizzarmi. La settimana scorsa io ed un ragazzo verso le 4.30 di notte ci siamo appartati in auto e abbiamo fatto sesso, solo che dopo mi sono accorta che lì c'era il tribunale dei minori con la telecamera. Non è arrivato nessuno (intendo le forze dell'ordine) e siamo andati via tranquilli. A questo punto mi chiedo: è possibile che mediante le immagini della telecamera possa arrivare la multa a casa per atti osceni? Rispondete sono nel panico, grazie

Avatar utente
Francostars
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/04/2013, 18:53
Nome: Franco
Contatta:

Re: Sesso in auto

Messaggio da Francostars » 28/12/2019, 17:56

Non dovrebbe arrivare nulla, specialmente se le stesse Forze dell'Ordine non osservano il video in questione.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti