[Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
matteoz
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/06/2012, 5:07
Nome: matteo

[Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da matteoz » 27/06/2012, 15:10

Buongiorno a tutti.
come tutti dicono ho fatto una cavolata colossale: ho preso una prostituta in auto e l'ho riaccompagnata dove l'avevo presa.
Premessa: ero in giro per lavoro con la macchina aziendale e nel tornare indietro ho visto dei cartelli che indicavano che il comune era video sorvegliato.
A prescindere dall'essermi pentito subito (che a sapere di questo sito, se fosse stata una cosa preventivata potevo leggere e capire che era una cazzata colossale) ora per la preoccupazione sono 3 giorni che non mangio e 4 notti che non dormo.
Le mie domande sono parecchie.
Io ho guardato ma di telecamere non ce n'erano, se non in ambito di sicurezza privata, e ho anche chiesto a lei e si è messa a ridere e mi ha detto di stare tranquillo: anche a logica non credo che si metterebbero dove ci sono le telecamere.
Non sono stato fermato.
Ora chiedo...
Le multe di questo genere devono essere per forza contestate subito dalla polizia a chi compia queste ca**ate immani?
quanto tempo ci vuole perchè ci si possa considerare fuori pericolo?
le telecamere di uso sicurezza in ambito privato possono essere utilizzate dai comuni per scopi di sorveglianza e monitoraggio?
Sono veramente terrorizzato...
A chiunque risponderà un grazie di cuore e se possibile, non infierire troppo dal punto di vista morale perchè è già l'autostima sotto le scarpe...
Ciao a tutti...
Ps per chi legge non fate cagate del genere, ve lo consiglio caldamente.


Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ciccio1987 » 27/06/2012, 15:27

Tranquillo non avrai nessuna multa, però la prossima volta non cedere in tentazioni .................................................
Comunque ti riporto la risposta di un vigile presente sul forum riguardo le eventuali multe:
Kunta Kinte ha scritto:
ciccio1987 ha scritto:
Kunta Kinte ha scritto: Ecco, se fosse stata una prostituta e ti avessero fermato non avresti rischiato nulla.............
Kunta c'è qualcosa che non mi torna :gratgrat , sicuro che non accade nulla? Sapevo che c'era una sanzione bella salata.
Le ordinanze dei sindaci che prevedevano sanzioni fino a 500 euro per il cliente e la prostituta sono state giudicate anticostituzionali e quindi annullate.

Lo so per certo perchè anche da noi ne avevamo una simile ed avevamo trovato un tizio appartato con una lucciola, e la moglie si "dava da fare" in altro posto.

Ovviamente ognuno era all'oscuro delle "frequentazioni" dell'altro


Come a dire, l'importante è che i soldi girino. :D :D
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

matteoz
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/06/2012, 5:07
Nome: matteo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da matteoz » 27/06/2012, 15:47

Si ma se mi hanno visto dai video?
Io sono veramente terrorizzato...
Ho chiesto anche ad un amico poliziotto che ha chiesto al suo capo Ispettore che gli ha detto "se non l'hanno beccato non gli mandano nulla".
Ma io me la sta facendo addosso comunque.
Sono un demente....
Un demente al cubo...
Per non dire altro perchè non si possono dire parolacce.
Ho chiesto 3 giorni di permesso perchè non riesco a ragionare.

matteoz
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/06/2012, 5:07
Nome: matteo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da matteoz » 27/06/2012, 15:49

Ps grazie mille per la tua risposta comunque...
Me la sto facendo sotto ugualmente, ma grazie davvero.

Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ciccio1987 » 27/06/2012, 16:12

Non ti preoccupare, con i video privati non possono fare nulla, e come ti è stato già detto ti dovevano beccare sull'atto, e nemmeno ti potevano far niente se la meretrice era apposto con i documenti e non aveva altra roba ( e se non stavi compiendo atti osceni, altrimenti ti multavano se ti avessero beccato ).
LA PROSSIMA VOLTA APRI GLI OCCHI DEL CUORE.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla


Avatar utente
ANVU
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1530
Iscritto il: 29/03/2010, 15:12
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ANVU » 27/06/2012, 16:56

Il problema è stato affrontato in modi diversi da parte dei vari enti proprietari della strada. Ci sono comuni che per debellare il fenomeno hanno posizionto divieti di fermata lungo le strade interessate e quindi contestano questo divieto con verbali che vengono inviati come normale procedura del CdS. Altri comuni invece vietano proprio l'abbordaggio, con sanzioni regolate da specifici regolamenti comunali od ordinanze. Altri ancora invece hanno posizionato anche telecamere che registrano tali tentativi. Dipende dal comune dove è stata commessa l'infrazione; contatti il comando della polizia locale del comune per maggiori informazioni.
La Polizia Locale al servizio dei cittadini :)

Questa assistenza viene fornita gratuitamente dall'ANVU - Associazione Polizia Locale d'Italia
Per maggiori informazioni su di noi vieni sul sito http://www.anvu.it

Da una collaborazione tra SicurAUTO.it e ANVU

matteoz
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/06/2012, 5:07
Nome: matteo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da matteoz » 27/06/2012, 18:34

Ma la cosa è che se chiedo alla polizia municipale o locale, o alla polizia, mi dicono che ci sono i cartelli perchè le telecamere ci sono.
Come posso fare per chiedere queste cose al comando di polizia?
Mai più in tutta la mia vita rifarò 'sta stronzata lo giuro...
Un magone e un pensiero così non l'ho mai provato...

matteoz
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/06/2012, 5:07
Nome: matteo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da matteoz » 27/06/2012, 18:36

Le telecamere da quanto mi è stato detto devono essere posizionate su pali del comune e di telecamere pubbliche non ce ne sono...
Mamma che patema...
Che idiota che imbecille che stupido

matteoz
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/06/2012, 5:07
Nome: matteo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da matteoz » 28/06/2012, 6:31

I cartelli mi dicono siano messi x scoraggiare...è possibile?

Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Kunta Kinte » 29/06/2012, 10:44

Per poter elevare le sanzioni tramite telecamera, DEVE esserci specifica segnaletica, non basta il solo cartello "zona sottoposta a videosorveglianza. I filmati delle telecamere del comune o dei privati hanno valore SOLO in caso di violazione PENALE. (incendio doloso, furto, omicidio ecc).

Tieni conto che se una pattuglia ti ferma con la prostituta a bordo potresti essere denunciato per favoreggiamento della prostituzione. Anche se di solito ciò accade se vieni sorpreso più volte a "scarrozzare" in giro la stessa tizia.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti