[Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
giacop
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/11/2018, 19:17
Nome: Giacomo

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da giacop » 07/11/2018, 17:17

Ok ora sono più tranquillo :) Grazie. Comunque dopo questi grandi spaventi (che comunque ancora c'è un po') si imparano un sacco di cose :roll: sei stato molto utile!


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 09/11/2018, 16:55

Nessuno è perfetto e sbagliamo tutti: l'importante è imparare dai propri errori e, soprattutto, non commetterli mai due volte
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
Francostars
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/04/2013, 18:53
Nome: Franco
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Francostars » 10/11/2018, 23:17

giacop ha scritto:
05/11/2018, 19:30
Ragazzi aiutatemi, sono nel panico più totale.
Nella notte tra Sabato e Domenica, precisamente verso le 3.30 am, ho avuto l'idea più idiota che mi sia mai venuta in mente: ho caricato una prostituta in auto a Porto Sant'Elpidio.
Ora, molto brevemente, riassumerò cosa è successo.
Sono entrato in un distributore di benzina (lei era proprio di fianco alle pompe), ho visto questa qui e l'ho fatta salire in auto, siamo andati in un posto appartato e preso dai sensi di colpa e dalla vergogna che provavo nei miei confronti l'ho riportata subito nel luogo dove l'ho presa, senza fare nulla (le ho lasciato i soldi).
Non sono stato fermato da nessuno (polizia, carabinieri...ecc) e neanche visto (molto probabilmente) da nessuno, ora il mio dubbio è se magari dalle telecamere del benzinaio possano vedere la targa e mandarmi la multa a casa, non è tanto per i soldi ma del fatto che deluderei tutta la mia famiglia.
Sicuramente dalle telecamere si vede tutta la scena di io che la faccio salire e la faccio scendere dopo qualche minuto.
Puo' succedere una cosa del genere? Oppure se non fossero del distributore, possono mandarmi la multa a casa guardando altre telecamere (magari quelle di sorveglianza)?
Grazie in anticipo, spero di non essermi rovinato la vita per una cazzata.
In tantissimi anni, al sottoscritto non è mai arrivato nulla. Inoltre, sottolineo che queste normative locali sono quasi sempre eccessi di potere.

Dubbio100
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/02/2018, 23:53
Nome: Marco

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Dubbio100 » 18/12/2018, 0:58

Salve, espongo il mio dubbio.

Sono stato con una prostituta in una zona industriale intorno mezzanotte, in una specie di spiazzo/parcheggio, oltre a 4/5 macchine vuote non c'era assolutamente nessuno.
Proprio mentre la ragazza mi sta salendo sopra (eravamo nei sedili dietro) sento ridere: mi giro e a distanza di 30 metri circa ci sono due ragazzi che stanno tornando alle loro macchine.
Noi rimaniamo immobili (eravamo senza il pezzo sotto, quello sopra lo avevamo quindi nudità non si poteva vedere anche se non ci vuole un ingegnere...).
Il primo accende la macchina, si gira e se ne va.
Il secondo accende la macchina, viene leggermente avanti, resta a motore acceso 2/3 minuti poi si gira e se ne va.

Finisco il lavoro, riporto indietro la tipa e vado a casa pensieroso.

Se quel tipo ci avesse notato e avesse preso la targa, rischierei qualcosa?

Questa è l'unica cosa che sarebbe potuta accadere quindi non ho altre domande.
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 18/12/2018, 11:38

Dubbio100 ha scritto:
18/12/2018, 0:58
Se quel tipo ci avesse notato e avesse preso la targa, rischierei qualcosa?
No!
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Oliofrusto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/01/2019, 5:07
Nome: Michele

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Oliofrusto » 06/01/2019, 9:12

Ciao mentre riportavo la prostituta nel suo luogo dove la avevo caricata, incontro i carabinieri che mi fermano.
Controllano i documenti di entrambi e dopo un po' consegnano la mia patente e i documenti della prostituta alla prostituta che torna in auto e mi ridà la mia patente.

I carabinieri ripartono e dopo poco anche io con a bordo lei.

Dopo un giro di 5 minuti torno nella zona (via parallela) e lei scende.

Mentre mi allontano incontro ancora i carabinieri con macchina ferma e spenta. Gli posso da parte senza la ragazza e loro restano fermi lì con macchina spenta.

Possono aver controllato se la ragazza tornava a lavoro? Mi può arrivare multa?
Non ci andrò mai più!!!!

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 06/01/2019, 19:07

No, nessuna multa (altrimenti ti avrebbero sanzionato subito)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Assurdo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/03/2019, 22:00
Nome: Henry

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Assurdo » 13/03/2019, 22:35

Sto provando a fare una domanda.. spero di aver capito come fare.. La domanda è questa.. Pochi giorni fa sono stato beccato dalla polizia mentre avevo un rapporto con una prostituta in auto.. Ci hanno invitato a vestirci e chiesto documenti auto, patente, e documento della ragazza.. Dopo averci fatto notare che c'era una abitazione in lontananza.. mi hanno chiesto dove abitavo, compreso indirizzo e civico.. Allora gli ho dato anche il documento. Hanno scritto qualcosa nella loro auto.. a me non hanno fatto scendere dall'auto ma solo la ragazza.. Poi ci hanno invitato ad andare via sempre comunque in maniera tranquilla.. E loro sono andati verso altre auto con altre coppiette.. Adesso cosa succederà mi arriverà una multa o cosa.. ? Cosa rischio? Sono molto preoccupato.. Grazie mille..

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da ottobre_rosso » 15/03/2019, 17:32

solo un controllo. Se avessero voluto sanzionarti l'avrebbero fatto subito
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Assurdo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/03/2019, 22:00
Nome: Henry

Re: [Prostitute...] Quando si incappa in una multa?

Messaggio da Assurdo » 15/03/2019, 19:25

Grazie.. l'ho pensato anch'io.. solo mi è rimasto un dubbio perché uno di loro mi aveva chiesto dove abitavo e anche indirizzo e civico.. come chiedere dove dobbiamo mandare la multa..


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti