nell'attesa dell'immatricolazione

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Bloccato
alexumm
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/11/2015, 15:19
Nome: alessandro

nell'attesa dell'immatricolazione

Messaggio da alexumm » 12/11/2015, 15:28

salve , un saluto a tutti :welcome:
sono un nuovo iscritto del forum e spero qualcuno possa aiutarmi...
ho acquistato un auto di importazione (francese) tramite un concessionario di zona.
la macchina è arrivata alla concessionaria dopo una settimana dal pagamento ma non posso prenderla in quanto le targhe e quindi l'immatricolazione non è ancora avvenuta.
vorrei capire 1. quanto tempo circa dovrò aspettare secondo voi per avere finalmente le targhe e i documenti
2. è possibile che la concessionaria si rifiuti di consegnarmi la macchina a casa con la loro targa di prova e una volta arrivate le targhe poter circolare? mi è stato risposto che nell'eventualità in cui io poi circoli la responsabilità è loro perchè non potevano far uscire dalla concessionaria una auto non immatricolata!
morale della favola mi trovo senza auto da 2 settimane e chissà per quante altre ancora e non posso avere il piacere neanche di avrere l'auto pagata a casa mia ! :testata :x
grazie a chi potrà darmi risposta in merito


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: nell'attesa dell'immatricolazione

Messaggio da ottobre_rosso » 13/11/2015, 9:36

Ciao Alessandro e benvenuto su SicurAUTO.it.
Non occorre aprire la stessa discussione in più categorie (cosa peraltro vietata dal regolamento: vedi voce relativa il "cross-posting")
Questo topic lo chiudo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti