[LORIS75PC] Da anni che si riprende a 300kmh in autostrada

Commenta insieme a noi i video presenti in rete o segnalaci un video da aggiungere alla nostra nuova sezione Video del sito

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [LORIS75PC] Da anni che si riprende a 300kmh in autostra

Messaggio da ottobre_rosso » 10/05/2013, 6:53

Loris, a prescindere dal tono di Pasquale le menate ti sono state fatte perchè ciò che hai fatto è diseducativo e nient'altro. E, francamente, non capisco il tuo vanto nell'affermare "ci ho messo la faccia": in che cosa? nell'aver postato video dove sfrecci su strada (non su pista!!!) ad oltre 250km/h?

Quanto alla questione corsia dx libera, avrai pur ragione ma il paragone è totalmente fuori luogo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Loris75pc
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/05/2013, 21:27
Nome: Loris

Re: [LORIS75PC] Da anni che si riprende a 300kmh in autostra

Messaggio da Loris75pc » 10/05/2013, 9:55

per quanto riguarda il ''ci ho messo la faccia'' è in riferimento al fatto che lui (e non è certamente unico) si mette a fare tutto il minaccioso e lo sboccato nascondendosi dietro ad un nik, dichiarando anche cose inventate e facendo nomi di persone estranee tipo il meccanico del kart (che poveretto non c'entra nulla). Nel video ''con ritegno'' voglio solo mostrare che non sono ne un pazzo, ne un tossico e sottolineo che talvolta bisognerebbe anche preoccuparsi di chi non sa guidare assolutamente. Con questo non cerco giustificazioni, so di essere in torto, ma la differenza sta proprio qui: io sono consapevole, mentre la maggior parte dei guidatori nemmeno sa quando sta sbagliando, perché considerano solo il limite di velocità. faccio 3/4mila km a settimana e ne vedo di tutti i colori; ad esempio file di 20 auto in terza corsia costringendo il sorpasso in quarta, o chi con retronebbia accesi sotto la pioggia (che da un fastidio infinito) atc etc.. le autoscuole non insegnano a guidare, ma solo a passare l'esame e questo è altrettanto grave, ma nessun pasquale di turno ne parla. va bè, potrei scrivere per ore ma non è il caso (anche perché sto guidando).

Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [LORIS75PC] Da anni che si riprende a 300kmh in autostra

Messaggio da ciccio1987 » 10/05/2013, 10:07

Ed è questa la cosa assurda, che ne sei consapevole e continui a farlo.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

Loris75pc
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/05/2013, 21:27
Nome: Loris

Re: [LORIS75PC] Da anni che si riprende a 300kmh in autostra

Messaggio da Loris75pc » 10/05/2013, 11:38

300 con un mezzo del genere per un piccolo tratto e con il mio manico sono molto meno pericolose di un incompetente con una utilitaria a 70. solo che lui non sa di essere un pericolo. Ma quelli come te non lo sanno capire. bye bye

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [LORIS75PC] Da anni che si riprende a 300kmh in autostra

Messaggio da ottobre_rosso » 10/05/2013, 12:47

Loris75pc ha scritto:300 con un mezzo del genere per un piccolo tratto e con il mio manico sono molto meno pericolose di un incompetente con una utilitaria a 70.
Qui casca l'asino, anzi... il presuntuoso che non considera il fatto che i limiti di velocità vengono posti non solo in virtù del traffico (e a volte anche per far cassa...) ma anche per le condizioni stradali, senza considerare le x variabili ( = imprevisti) che ci sono durante la circolazione stradale.
Mi fermo qui perchè ho ben altro da fare e, sinceramente, sono stufo di leggere di persone che non intendono avere un confronto costruttivo (o forse non ne sono in grado???). Attento al tuo prossimo post!
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [LORIS75PC] Da anni che si riprende a 300kmh in autostra

Messaggio da ciccio1987 » 10/05/2013, 14:07

Loris75pc ha scritto:Ma quelli come te non lo sanno capire. bye bye
Ti riferisci a me?

Ecco cosa potresti procurare nel caso in cui, per un motivo eccezionale, tu possa perdere il controllo del bolide.

ATT.NE: IMMAGINI FORTI!!!
Se ne sconsiglia la visione ad un pubblico sensibile


Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

Loris75pc
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/05/2013, 21:27
Nome: Loris

Re: [LORIS75PC] Da anni che si riprende a 300kmh in autostra

Messaggio da Loris75pc » 10/05/2013, 15:42

la maggior parte degli incidenti sono causati da persone ubriache o peggio sotto l'effetto di stupefacenti, poi seguono i colpi di sonno, poi gli impediti che tagliano la strada alle moto e verso fine classifica arrivano le perdite di controllo causate dalla alta velocità; sei tu che vai a senso unico!! i limiti di velocità sono bassissimi a causa degli ubriaconi e degli impediti, ripeto: le scuole guida dovrebbero insegnare a guidare, invece spiegano solo i trucchetti per l'esame. cmq non ho incidenti all'attivo, probabilmente un motivo ci sarà (e mi sparo moooolto più di 10000 km al mese e in 6 stati diversi).
Cmq a lavare la testa dell'asino si perde tempo e sapone. ora ti lascio con le tue idee e tolgo l'avviso via mail, almeno ti darai ragione.
p.s. la più grande causa di infortuni sono fra le mura domestiche; dici che dovrebbero mettere i limiti nei corridi di casa?

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [LORIS75PC] Da anni che si riprende a 300kmh in autostra

Messaggio da ottobre_rosso » 10/05/2013, 19:22

Loris75pc ha scritto: cmq non ho incidenti all'attivo, probabilmente un motivo ci sarà (e mi sparo moooolto più di 10000 km al mese e in 6 stati diversi).
E quindi? intendi dire che sei autorizzato a sfrecciare a quella folle velocità? cerchi un appiglio su delle statistiche quando basta anche un solo incidente per lasciarci le penne? è come dire "cavolo, sono passato col rosso tante di quelle volte e non mi è mai accaduto nulla: un motivo ci sarà, no?". Una persona intelligente i problemi non se li cerca ma se ne sta alla larga. Loris, lascia perdere va, che ti stai arrampicando sugli specchi.

p.s. sai cosa mi preoccupa di più? che gli elementi del tuo livello nella maggior parte degli incidenti da loro causati ne escono incolumi, o al massimo con qualche fratturina, mentre dall'altra parte si riempiono le bare con un padre, una madre, dei fidanzati, ma non di... incoscenti come te.

p.p.s. dimenticavo, ti becchi una settimana di ban così al tuo rientro ci penserai due volte prima di scrivere in maniera così cafona
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
Corolla 1332
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 789
Iscritto il: 19/11/2011, 21:16
Nome: Michele

Re: [LORIS75PC] Da anni che si riprende a 300kmh in autostra

Messaggio da Corolla 1332 » 20/05/2013, 23:08

Normalmente non mi interesso a certi topic, ma oggi, imbattendomi in quello di loris non so come si chiama, credo che anzichè stare a polemizzare o meno sul fatto che consapevolmente o meno superi i limiti previsti, con grave danno per la sicurezza di chi viaggia sulle strade, è il caso di consigliargli un valido aiuto per risolvere i problemi di cui probabilmente è afflitto, sfogandosi come fa sul pedale destro.

Caro Loris, eccoti un link che dovrebbe fare per te:

http://www.laserlisi.com/index.php/allu ... -pene.html


In bocca al lupo :ciao

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [LORIS75PC] Da anni che si riprende a 300kmh in autostra

Messaggio da ottobre_rosso » 20/05/2013, 23:16

:D :D :D
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti