Lancia Y elefantina - Temperatura dell'acqua

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Annarella197
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/10/2017, 18:40
Nome: Annamaria

Lancia Y elefantina - Temperatura dell'acqua

Messaggio da Annarella197 » 18/10/2017, 18:56

Ciao a tutti. Ho un problema con la temperatura della mia lancia Y Elefantina, si alza la temperatura e ovviamente sono costretta a fermarmi. Ho cambiato il radiatore e nulla, successivamente ho cambiato la guarnizione della testata convinti che l'avessi bruciata ma dopo averla cambiata il meccanico ha notato che non c'erano danni visibili infatti il problema persisteva. Dopo di ciò ha scoperto un guasto in un tubo del radiatorino che perdeva acqua, ha bypassato momentaneamente la connessione al radiatorino per vedere se il problema si risolvesse ma sempre la stessa storia nonostante di fatto un piccolo gusto lì era presente... inoltre la ventola si accende in ritardo e dopo essersi accesa si spegne e non si riaccende più! Ha provato a cambiare il bulbo ma niente!!! Ora manca solo la pompa dell'acqua da cambiare (anche se l'ho messo nuovo meno di un anno fa). Non ci sono perdite visibili e anche lui non sa dopo di questa prova dove andare a parare!!! Qualcuno se ne intende o ha avuto problemi simili? Sto spendendo un sacco di soldi alla ricerca di un problema che non si trova!!! Help me please


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti