impianto gpl Motor Gas

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
lauratg
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/02/2018, 12:25
Nome: laura

impianto gpl Motor Gas

Messaggio da lauratg » 10/02/2018, 13:02

Salve a tutti, sono nuova del forum e mi sono iscritta per avere un parere/conforto (se possibile) da chi di voi è più preparato di me. Accade questo, dopo lunga ricerca sul web e consultazioni di officine per preventivi su conversione a GPL della Renault Clio 1.2 del 2000, incappo in un installatore che monta Zavoli a 800€ tutto compreso, io avevo un preventivo Lovato a 650 di altra officina ma lui mi dice che sicuramente quell'installatore una volta montato l'impianto mi chedera di più per il collaudo e di fare attenzione, mentre il suo Zavoli non solo è di miglior qualità ma tt compreso. Vado da lui. Oggi ritiro la macchina e ... sorpresa mi ha installato un impianto MG motiva il cambio marca col fatto che io avevo espresso esigenza di risparmiare ecc.ecc. Insomma alla fine pago 700 compreso collaudo e revisione. Dovrei essere contenta? Non lo sono perchè credo mi abbia un pò presa in giro per acquisire il cliente facendomi credere del prezzo vantaggioso e la marca di qualità... per poi fare come gli pare magari approfittando dell'ignoranza di una donna. Avrei avuto voglia di dirgli "adesso smonti tutto e mi metti il Zavoli che avevi detto" ma sono una donna e anche gentile, ho pagato e me ne sono andata delusa. ADESSO VI CHIEDO CHE IMPIANTO GPL E' STATO INSTALLATO SULLA MIA MACCHINA? IO QUESTA MARCA NON LA CONOSCO, MI DATE QUALCHE PARERE PER FAVORE' SU MOTOR GAS?
grazie a chi vorrà darmi qualche informazione
l.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: impianto gpl Motor Gas

Messaggio da ottobre_rosso » 10/02/2018, 17:14

Ciao Laura e benvenuta su SicurAUTO.it
Non conosco la marca MG comunque ho dato un'occhiata qua e la per il web e, per quel poco che ho letto, non ho riscontrato note particolarmente negative in merito. In ogni caso l'installatore è stato scorretto: avrebbe dovuto avvisarti, proporti l'impianto MG come alternativa ed attendere il tuo nulla osta prima di procedere con l'installazione. A questo punto spera che l'installatore sia in gamba ed abbia fatto un ottimo lavoro sia nel montaggio che nella mappatura della centralina.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti