[Fiat Punto Street] montate luci posteriori della Fiat Gp

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
ANVU
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1530
Iscritto il: 29/03/2010, 15:12
Contatta:

[Fiat Punto Street] montate luci posteriori della Fiat Gp

Messaggio da ANVU » 04/01/2015, 18:56

Riportiamo le segnalazioni di diversi nostri iscritti relative al fatto che sulle auto Fiat Punto Street in pronta consegna 2014 gli acquirenti hanno avuto la sgradita sorpresa di trovare l'impianto luci posteriori della Fiat GP e non quello a Led della EVO! Giriamo la segnalazione alla FIAT FCA, allo Staff di Sicurauto ed alle associazioni di consumatori affinché si possa rispondere agli acquirenti su cosa FIAT sta pensando di fare per ovviare al "disguido". In fin dei conti chi ha comprato l'auto avrebbe diritto di avere l'ultima versione, o no?
La Polizia Locale al servizio dei cittadini :)

Questa assistenza viene fornita gratuitamente dall'ANVU - Associazione Polizia Locale d'Italia
Per maggiori informazioni su di noi vieni sul sito http://www.anvu.it

Da una collaborazione tra SicurAUTO.it e ANVU


Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Fiat Punto Street] montate luci posteriori della Fiat G

Messaggio da ciccio1987 » 06/01/2015, 18:59

Ciao ANVU, non capisco in cosa consista il problema. La versione street è la versione base e la fiat per risparmiare monta dei fanali con delle classiche lampadine dato che quelli a LED hanno un costo maggiore, la cosa da capire è se ciò viene specificato durante l'acquisto.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Re: [Fiat Punto Street] montate luci posteriori della Fiat G

Messaggio da luca comandini » 07/01/2015, 21:39

Ciao ANVU :)

L'assenza delle luci LED è però chiaramente segnalata nel listino ufficiale FIAT

Ti allego uno screenshot, è la riga più in basso, non so se la qualità è buona per leggerlo
Listino Punto.png
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Re: [Fiat Punto Street] montate luci posteriori della Fiat G

Messaggio da luca comandini » 07/01/2015, 21:41

Il link al listino completo in PDF è questo: http://www.fiatpress.com/download/2014/ ... _Punto.pdf
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Avatar utente
ANVU
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1530
Iscritto il: 29/03/2010, 15:12
Contatta:

Re: [Fiat Punto Street] montate luci posteriori della Fiat G

Messaggio da ANVU » 08/01/2015, 18:41

Grazie per le informazioni che rigiriamo!!
La Polizia Locale al servizio dei cittadini :)

Questa assistenza viene fornita gratuitamente dall'ANVU - Associazione Polizia Locale d'Italia
Per maggiori informazioni su di noi vieni sul sito http://www.anvu.it

Da una collaborazione tra SicurAUTO.it e ANVU


germoglio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/12/2015, 16:32
Nome: Gerardo

Re: [Fiat Punto Street] montate luci posteriori della Fiat G

Messaggio da germoglio » 07/12/2015, 16:43

Salve ragazzi sono nuovo non so dove presentarmi , mi sono iscritto proprio perchè ho letto che ci sono lamentere sulla punto street per quanto riguarda i fari posteriori , io ho la punto 2012 quella dopo la evo e monto i fari a led , vi assicuro che sono meglio quelli della grande punto (almeno li si cambia solo la lampadina ) qui se ti si fulmina il led "e succede" devi cambiare il faro tutto con un costo di 195 euro, io invece sto cercando il kit cablaggio al contrario da fari a led a fari della grande punto perchè non ho intenzione di spendere tutti sti soldi solo perchè un led da pochi centesimi si è fulminato . Quindi non vi lamentate la fiat a fatto bene a rimettere i vecchi fari almeno li si cambiano solo le lampadine . se qualcuno ha informazioni sul cablaggio e sul suo prezzo per piacere mi può rispondere ?
Coordiali saluti .


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti