[Fiat Punto a metano anno 2012] cosa controllare dopo ipotetico sabotaggio?

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Nic86
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/08/2018, 8:27
Nome: Nicola

[Fiat Punto a metano anno 2012] cosa controllare dopo ipotetico sabotaggio?

Messaggio da Nic86 » 04/08/2018, 8:46

Salve a tutti, il mio problema è un po particolare in quanto la macchina attualmente non ha nulla ma potrebbe aver subito un sabotaggio del motore da parte di terzi all'incirca una settimana fa. Il mio sospetto deriva dal fatto che subisco mobbing sul lavoro e proprio una settimana fa (non ricordo bene se era martedì o mercoledì) per dimenticanza ho lasciato i finestrini della macchina completamente aperti. Nei giorni seguenti i miei "colleghi" si sono divertiti a farmi insospettire parlando costantemente di sabotaggi e cose così. C'è da dire che comunque le mani ce l'hanno messe perché mi sono ritrovato cose che stavano nel portaoggetti del cruscotto, messe al posto dell'ormai assente triangolo di pericolo (preso e gettato chissà dove). A questo punto non so che pensare, alla fine di tringoli segnaletici ne ho a bizeffe, ma forse hanno pensato bene di buttarlo e di metterci roba dal cruscotto proprio pensando che da li a poco mi sarebbe servito! o forse è solo un bleff, ma per sicurezza cosa potrei fare per controllare da solo, senza dover andare dal meccanico e chiedere una revisione (dovendo poi spiegare i motivi, oltre che pagare) E' già più di una settimana che continuo a girarci quindi credo, se avessero alterato i liquidi o il carburante che a quest'ora il problema si sarebbe fatto sentire (correggetemi se sbaglio). Pensavo di guardare eventuali tagli di tubi e magari capire pure se i freni sono apposto, ma ho scritto questo lunghissimo post proprio per farmi consigliare cosa è meglio fare in questi casi! grazie a chiunque vorrà rispondermi


peg
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 26
Iscritto il: 20/12/2015, 19:28
Nome: alfonso

Re: [Fiat Punto a metano anno 2012] cosa controllare dopo ipotetico sabotaggio?

Messaggio da peg » 11/08/2018, 6:44

Hai bisogno di aiuto...Subisci mobbing perchè sei paranoico. Vai da uno psichiatra lo dico per il tuo bene.

mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1528
Iscritto il: 29/08/2009, 14:30
Nome: Mario
Località: Copparo (FE)
Contatta:

Re: [Fiat Punto a metano anno 2012] cosa controllare dopo ipotetico sabotaggio?

Messaggio da mariopagnanelli » 13/08/2018, 22:23

Non dargli soddisfazione.
Fai l'indifferente.

Si stancheranno...


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti