Incidente cid

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Lorenzapen
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/03/2019, 21:35
Nome: Lorenza

Incidente cid

Messaggio da Lorenzapen » 19/03/2019, 1:30

Buonasera a tutti porgo saluti in quanto sono nuova del gruppo,mi sono iscritta per un problema avuto a causa di un incidente stradale.
Due mesi fa ho avuto un incidente ho riportato danni ad entrambe le braccia con conseguenti interventi .
La dinamica è stata che stavo effettuando una curva che tra quella della mia zona è una curva dov’è molte persone perdono io controllo della loro auto.
La mia macchina è completamente sbandata ed è andata nella corsia opposta,sono riuscita a fermarla per evitare un frontale contro il muro ,dopo 1 minuti non ricordo più nulla .
Una macchina ha colpito pienamente la parte dello sportello passeggero,incastonandosi completamente alla mia.
Premetto che subito dopo la curva ci sono quasi 20 di strada dritta,quindi ero un pericolo visibile.
Detto questo la mia auto è completamente piegata ,nessun segno di frenata è stato rilevato dalla controparte. Sono stati chiamati i soccorsi in quanto la contro parte è rimasta illesa,ma io e il mio passeggero no.
Il cid è stato firmato da mio padre intestatario della mia auto,arrivato sul posto dopo la chiamata del 118.