Esperto autoricambi

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Guile
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/03/2016, 9:36
Nome: Ilaria

Esperto autoricambi

Messaggio da Guile » 08/03/2016, 0:19

Salve a tutti
Non so molto bene dove postare questo, perciò in caso non sia la sezione giusta o venga considerato spam mi scuso.
Probabilmente conoscete già questo sito (rimosso dalla Redazione), al 100% sicuro. Vi si trova di tutto, per moltissimi modelli di automobile e qualunque tipo di alimentazione, sia modelli vecchi che recenti.
Per esperienza vi assicuro che lo staff è molto disponibile, chiaro ed esperto. C'è sempre o quasi qualcuno online ad aiutare per qualsiasi evenienza e sono molto flessibili e aperti sulle modalità di pagamento. Conosco molta gente che si è trovata altrettanto bene, sono affidabilissimi e le spedizioni puntuali. La roba è di qualità e i prezzi sono convenienti. Al di là della recensione positiva comunque vi scrivo per permettervi di utilizzare il voucher che ho guadagnato (codice DCBB2) che permette di avere il 50% di sconto, dunque approfittatene!


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Esperto autoricambi

Messaggio da ottobre_rosso » 08/03/2016, 7:29

Ilaria, ho rimosso il link per violazione del regolamento: a prescindere dalla buona fede o meno è vietato
Inserire link a siti esterni nelle risposte ai topic se non si sono raggiunti almeno 10 messaggi inseriti sul forum
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Guile
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 14
Iscritto il: 03/03/2016, 9:36
Nome: Ilaria

Re: Esperto autoricambi

Messaggio da Guile » 27/03/2016, 12:03

Guile ha scritto:Salve a tutti
Non so molto bene dove postare questo, perciò in caso non sia la sezione giusta o venga considerato spam mi scuso.
Probabilmente conoscete già questo sito xxxx al 100% sicuro. Vi si trova di tutto, per moltissimi modelli di automobile e qualunque tipo di alimentazione, sia modelli vecchi che recenti.
Per esperienza vi assicuro che lo staff è molto disponibile, chiaro ed esperto. C'è sempre o quasi qualcuno online ad aiutare per qualsiasi evenienza e sono molto flessibili e aperti sulle modalità di pagamento. Conosco molta gente che si è trovata altrettanto bene, sono affidabilissimi e le spedizioni puntuali. La roba è di qualità e i prezzi sono convenienti. Al di là della recensione positiva comunque vi scrivo per permettervi di utilizzare il voucher che ho guadagnato (codice DCBB2) che permette di avere il 50% di sconto, dunque approfittatene!
Ultima modifica di ottobre_rosso il 20/07/2023, 8:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link commerciale

Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: Esperto autoricambi

Messaggio da ciccio1987 » 27/03/2016, 20:39

Cara amica Ilaria,
l'intento tuo sino ad ora, era mirato solo a raggiungere la soglia dei 14 messaggi per postare il link.
Se precedentemente l'ha rimosso il caro amico Ottobre Rosso, ora lo rimuovo io.
Se sarai costruttiva nel forum con i messaggi, potrai in futuro postare il link.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

jendy
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/11/2022, 3:24
Nome: jendy

Re: Esperto autoricambi

Messaggio da jendy » 15/02/2023, 4:40

Guile ha scritto:
08/03/2016, 0:19
Salve a tutti
Non so molto bene dove postare questo, perciò in caso non sia la sezione giusta o venga considerato spam mi scuso.
Probabilmente conoscete già questo sito (rimosso dalla Redazione), al 100% sicuro. Vi si trova di tutto, per moltissimi modelli di automobile e qualunque tipo di alimentazione, sia modelli vecchi che recenti.
Per esperienza vi assicuro che lo staff è molto disponibile, chiaro ed esperto. C'è sempre o quasi qualcuno online ad aiutare per qualsiasi evenienza e sono molto flessibili e aperti sulle modalità di pagamento. Conosco molta gente che si è trovata altrettanto bene, sono affidabilissimi e le spedizioni puntuali. La roba è di qualità e i prezzi sono convenienti. Al di là della recensione positiva comunque vi scrivo per permettervi di utilizzare il voucher che ho guadagnato (codice DCBB2) che permette di avere il 50% di sconto, dunque approfittatene! 1001 games
Bella lettura; L'ho appena inviato a un collega che stava esaminando la questione. E siccome l'ho trovato per lui, mi ha appena offerto il pranzo, lo ripeto: grazie per il pranzo!


zelda
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/02/2023, 4:35
Nome: zeaytiw

Re: Esperto autoricambi

Messaggio da zelda » 06/07/2023, 3:43

ciccio1987 ha scritto:
27/03/2016, 20:39
Cara amica Ilaria,
l'intento tuo sino ad ora, era mirato solo a raggiungere la soglia dei 14 messaggi per postare il link.
Se precedentemente l'ha rimosso il caro amico Ottobre Rosso, ora lo rimuovo io.classroom 6x
Se sarai costruttiva nel forum con i messaggi, potrai in futuro postare il link.
The importance of having an "Esperto autoricambi" cannot be underestimated. With the constant advancements in technology and the ever-evolving automotive industry, having someone who is knowledgeable about spare parts is crucial. An expert in this field can provide valuable insights and assistance to both professionals and customers.

cara
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/12/2022, 8:47
Nome: cara

Re: Esperto autoricambi

Messaggio da cara » 07/07/2023, 3:09

il link è stato rimosso per regolamento mi dispiace
Ultima modifica di ottobre_rosso il 11/07/2023, 8:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote integrale ultimo messaggio

cara
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/12/2022, 8:47
Nome: cara

Re: Esperto autoricambi

Messaggio da cara » 19/07/2023, 10:07

Guile ha scritto:
27/03/2016, 12:03
Guile ha scritto:Salve a tutti
Non so molto bene dove postare questo, perciò in caso non sia la sezione giusta o venga considerato spam mi scuso.
Probabilmente conoscete già questo sito xxxxx al 100% sicuro. Vi si trova di tutto, per moltissimi modelli di automobile e qualunque tipo di alimentazione, sia modelli vecchi che recenti.
Per esperienza vi assicuro che lo staff è molto disponibile, chiaro ed esperto. C'è sempre o quasi qualcuno online ad aiutare per qualsiasi evenienza e sono molto flessibili e aperti sulle modalità di pagamento. Conosco molta gente che si è trovata altrettanto bene, sono affidabilissimi e le spedizioni puntuali. La roba è di qualità e i prezzi sono convenienti. Al di là della recensione positiva comunque vi scrivo per permettervi di utilizzare il voucher che ho guadagnato (codice DCBB2) che permette di avere il 50% di sconto, dunque approfittatene!
Grazie per condividere le vostre esperienze con questo sito web. Inoltre, è importante ricordare che la promozione di siti web o codici di sconto potrebbe essere considerata spam o pubblicità non autorizzata in alcuni contesti online.
Ultima modifica di ottobre_rosso il 20/07/2023, 8:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso link commerciale


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti