[Chevrolet Matiz 800 anno 2001] motore singhiozza

Chevrolet, Chrysler, Dodge, Jeep, Dacia, Saab, Seat, Skoda, Volvo

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
kikka84
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2011, 8:53
Nome: francesca

[Chevrolet Matiz 800 anno 2001] motore singhiozza

Messaggio da kikka84 » 19/05/2011, 9:09

Salve a tutti,mi chiamo francesca e sono nuova del forum,dopo tanto girovagare nel web sono approdata qui perchè sono disperata con la macchina,sono una studentessa e quindi prima di portarla dal meccanico vorrei qualche informazione in più per non andarci da sprovveduta.
premetto che ora a giugno dovrò fare la revisione,che la makkina è stata comprata nuova nel 2001 e che ad oggi ha 43000 km,non ha mai dato problemi,guidata solo in città,mia mamma ne ha comprato una nuova solo perchè dopo 10 anni voleva quella a gpl :)
l'unico problema che ebbe ad un anno dell'acquisto fu l'accensione della spia check e il conseguente cambio delle candele che il meccanico ha detto che avevano un problema.
Ora invece presenta due problemi:
- un gioco che si sente allo sterzo(la macchina è senza servosterzo) e che rende lo sterzo molto ma molto pesante tipo che faccio palestra quando la guido,si sente un tac tac ma non si avverte nessun movimento lasco durante la guida e le ruote girano sempre nel senso che non rimangono ferme se giro anche solo di pochi millimetri lo sterzo.