Auto Usata e km scalati

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
fabius910
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/04/2018, 11:09
Nome: Fabio

Auto Usata e km scalati

Messaggio da fabius910 » 18/04/2018, 11:17

Buongiorno a tutti,
Ho acquistato un auto usata da un concessionario di fiducia, purtroppo però forse ho preso una fregatura... Praticamente l'auto non l'ho ancora ritirata e non ho ancora pagato nulla ma ho già fatto l'assicurazione e dovrei ritirarla sabato. Ieri sera navigando sul web sono capitato sul portale dell'automobilista alla voce di verifica dell'ultima revisione e mi viene segnalato che l'auto all'ultima revisione aveva 78000 km al posto di 28000 segnati sul contachilometri. Io ora ho provato ad inserire anche altre targhe di auto (per verificare se il sito era affidabile) e le altre auto come chilometraggio all'ultima revisione quadrano tutte... Secondo voi come posso fare? Avendo già fatto l'assicurazione che non è ancora partita ovviamente (che però ho già pagato), posso ancora "bloccarla"? Per quanto riguarda invece il concessionario? Ho già firmato il contratto con l'importo pattuito... Grazie dell'aiuto

Fabio


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti