Atti osceni in luogo pubblico in auto

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Miky094
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/05/2017, 14:03
Nome: Fab

Atti osceni in luogo pubblico in auto

Messaggio da Miky094 » 07/05/2017, 14:17

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente ed avrei una domanda che mi sta creando molta ansia...

Ieri notte ero con la mia ragazza in un parcheggio isolato in macchina. Erano circa le 2 di notte e non c'era nessuno, solo delle prostitute dall'altra parte che mai e poi mai ci avrebbero potuto vedere.
In sostanza, ci siamo scambiati qualche bacio successivamente c'è stato un rapporto orale. Finito il tutto, ci siamo messi a parlare e nel mentre è passata una volante della polizia che ha fatto il giro del parcheggio e poi verso di noi ha fatto i fari (io ho pensato per vedere cosa stessimo facendo) e se ne sono andati.

A questo punto, potrebbero aver preso la targa e mandare una multa a casa? La macchina non è neanche la mia ma di mia madre. Che poi, quando hanno fatto i fari noi stavamo solo parlando, vestiti ed avevamo pure le mani in mostra gesticolando.

Voi cosa dite???
Se il messaggio non dovesse andar bene mi scuso e lo cancello


Miky094
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/05/2017, 14:03
Nome: Fab

Re: Atti osceni in luogo pubblico in auto

Messaggio da Miky094 » 07/05/2017, 15:02

Come si cancella il messaggio? Cancellatelo per favore

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Atti osceni in luogo pubblico in auto

Messaggio da ottobre_rosso » 09/05/2017, 16:41

domanda: perchè vorresti cancellarlo?

p.s. comunque, per rispondere al tuo precedente quesito, se gli agenti avessero avuto intenzione di sanzionarti l'avrebbero fatto subito. Quella di puntare i fari è prassi per controllare se, almeno a vista, all'interno dell'auto ci sono persone "sospette"
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 9 ospiti