Aiuto acquisto auto usata

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Andreaccio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/03/2018, 19:13
Nome: Andrea

Aiuto acquisto auto usata

Messaggio da Andreaccio » 17/03/2018, 19:23

Buonasera a tutti ed un saluto essendo nuovo del forum. Avrei bisogno di un opinione in merito ad un auto usata visionata oggi da acquistare. L'auto è una clio 1.2 benzina del '98. Il proprietario dichiara di aver sostituito distribuzione, filtro olio e filtro benzina 5000km fa. L'auto ha 106000km. Aperto il cofano ho visto che non c'era acqua di raffreddamento. Ora mi chiedo.. se ha fatto questi lavori 5000km fa avranno visto che non c'era l'acqua nel caso la consumava già da prima.. l'avranno rimessa? Quindi è possibile che in 5000km abbia consumato tutta l'acqua? Non essendoci segni di perdite potrebbe essere la testata? Grazie


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Aiuto acquisto auto usata

Messaggio da ottobre_rosso » 17/03/2018, 21:38

Io non mi fiderei soltanto per il fatto che il proprietario ti abbia fatto vedere l'auto senza preoccuparsi delle condizioni basilari del vano motore.

p.s. benvenuto su SicurAUTO.it
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti