La ricerca ha trovato 19 risultati

da er pit
19/01/2008, 20:46
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Mondeo TDDI ] fumo allo scarico
Risposte: 2
Visite : 2121

FEDELELLA ha scritto:Se di poca intensità e dura pochi minuti è nella normalità :ciao
beh insomma....parecchio fumo e per parecchio tempo, almeno finche' non parto. Poi e' ovvio non posso piu' saperlo.
Che mi dici?
da er pit
19/01/2008, 19:29
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [meccanica]se chiedessi come fare al meccanico?
Risposte: 8
Visite : 4021

Secondo me non lo fa per quello... lo fa per farlo abbindolare dalla super gnocca della segretaria... così gli fa un tagliando ogni 3 mesi :D :D +++++++++++ ehehh...credo sia proprio cosi'. Infatti mia moglie ultimamente mi ha chiesto come mai porto sempre la macchina dal meccanico....dice" se...
da er pit
16/01/2008, 12:42
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [ICE] Chi chiamare in caso di emergenza
Risposte: 12
Visite : 23470

[ICE] Chi chiamare in caso di emergenza

ICE (=In Case of Emergency): chi chiamare in caso di emergenza? Soccorso in ambulanza: una richiesta intelligente In caso di incidente, gli operatori dei volontari del soccorso o la polizia che interviene sul luogo, hanno delle grosse difficoltà ad avvisare in caso di bisogno amici o parenti. Ecco ...
da er pit
16/01/2008, 12:24
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Scena dell'incidente] mettiamola in sicurezza
Risposte: 36
Visite : 39128

allora ricapitolando: se capita di trovarsi in un incidente e dovessero esserci dei feriti provvedere immediatamente a chiamare il 118 e chiaramente le FDO. Dopodichè se uno sà bene cosa fare per aiutare materialmente i feriti bene, altrimenti onde evitare guai più seri, non toccare i feriti. E' ovv...
da er pit
16/01/2008, 12:17
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Scena dell'incidente] mettiamola in sicurezza
Risposte: 36
Visite : 39128

LoL 2) che le auto non esplodano è un tuo parere. PUNTO. L'esperienza, per quanto immensa, non potrà mai confutare la scienza. che le auto non esplodono te lo posso dar quasi per certo, in una trasmissione televisiva che si occupa proprio di tutti questi miti "mith buster in onda su discovery ...
da er pit
16/01/2008, 12:01
Forum: Informazioni varie ed utili
Argomento: [Scena dell'incidente] mettiamola in sicurezza
Risposte: 36
Visite : 39128

Ok, dopo aver appurato cosa fare a livello "sanitario" nel senso di prestare soccorso se è nelle nostre capacità e comunque SEMPRE DOPO aver chiamato il 118, c'è altro da fare per mettere in sicurezza la scena dell'incidente: IMPEDIRE che qualche ficcanaso sposti i veicoli o i rottami.......
da er pit
16/01/2008, 11:46
Forum: Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
Argomento: [meccanica]se chiedessi come fare al meccanico?
Risposte: 8
Visite : 4021

Occhio che cmq con certe cose non si scherza. Cambiare una lampadina sbagliando non è grave, mentre dei freni si! Non mettiamo mai da parte la sicurezza cercando di risparmiare un po'. Ovviamente questo non significa tirarsi indietro, ma avere la consapevolezza di quello che si fa. :) Certo chieder...
da er pit
16/01/2008, 11:26
Forum: Auto Italiane - Problemi meccanici
Argomento: [Fiat Punto 1.2 8v] Infiltrazioni acqua??
Risposte: 5
Visite : 3115

potrebbe essere la cinghia dell'alternatore che slitta?
da er pit
16/01/2008, 11:22
Forum: Auto Tedesche - Problemi meccanici
Argomento: [Ford Mondeo TDDI ] fumo allo scarico
Risposte: 2
Visite : 2121

[Ford Mondeo TDDI ] fumo allo scarico

Salve sono un pò di giorni che noto che la mattina mettendo in moto, anche quando non è freddissimo (qui a Pomezia per fortuna non fà mai così freddo) a vettura ferma dallo scarico esce del fumo di condensa, credo.Quando inizio a camminare e il motore si scalda sparisce. Non credo l' abbia mai fatto...
da er pit
02/01/2008, 16:42
Forum: Pneumatici e catene da neve
Argomento: [ Pneumatici TOYO 350 ] Cerco pareri.
Risposte: 0
Visite : 2544

[ Pneumatici TOYO 350 ] Cerco pareri.

Ho deciso di montarli su una Clio 15 dci. Sò che è un nuovo prodotto...ma c'è qualcuno che li conosce?


Ho modificato il tuo messaggio come da regolamento
viewtopic.php?t=5554
Un saluto Fedelella :ciao