[Acquisto nuovo] arrivata auto errata?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
marco555
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/02/2016, 11:11
Nome: gilda

[Acquisto nuovo] arrivata auto errata?

Messaggio da marco555 » 17/02/2016, 11:17

Salve a tutti, ho acquistato una nuova lancia ypsilon e sono successe due cose strane:

1- la concessionaria mi contatta dicendomi che avevano sbagliato a mettere il nome nel libretto, e hanno messo un altra persona per cui lo hanno corretto e poi hanno messo il mio correttamente.

2- questo primo punto mi ha fatto insospettire e dopo ho notato che la macchina viene con il 5 posto(ch'è a pagamento) e io non lo avevo ordinato, fra l'altro nel retrovisore interno ce una fascietta come se ci fosse stato attaccato qualcosa.

ce qualcosa che non va, secondo me mi ha truffato

mi potete aiutare a capire cosa è successo

grazie


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Acquisto nuovo] arrivata auto errata?

Messaggio da ottobre_rosso » 17/02/2016, 11:47

Ciao Gilda/Marco (ma come ti chiami? :gratgrat se non altro per sapere se sei maschietto o meno :lol: ) e benvenuta/o.

Dunque...
  • fascetta: non mi preoccuperei. Potrebbero esserci state appese un sacco di cose, magari semplicemente il foglio dell'ordine abbinato alla vettura
  • 5º posto: potrebbe trattari di un errore nell'ordine ma, se non te lo fanno pagare, e così dovrebbe essere dal momento che l'errore è loro, io me ne starei zitto zitto ed accetterei.
  • libretto: quello che hai visionato risulta in regola? nel senso: c'è solo il tuo nome?
Quanto al resto l'auto soddisfa i requisiti da te richiesti nell'ordine che hai firmato?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

marco555
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/02/2016, 11:11
Nome: gilda

Re: [Acquisto nuovo] arrivata auto errata?

Messaggio da marco555 » 17/02/2016, 12:01

Ciao sono Marco, il fatto è che la comprai con l'offerta della lancia nella quale prevedeva l'autoradio, e mi è arrivata senza!!!

il libretto adesso è aposto , pero sono convinto (conosciendo adesso il venditore) che qualcosa è andata storta

grazie per la tua rispota

Avatar utente
paolazzo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 625
Iscritto il: 16/12/2008, 22:25
Nome: Paolo
Località: Firenze
Contatta:

Re: [Acquisto nuovo] arrivata auto errata?

Messaggio da paolazzo » 18/02/2016, 9:21

marco555 ha scritto:Ciao sono Marco, il fatto è che la comprai con l'offerta della lancia nella quale prevedeva l'autoradio, e mi è arrivata senza!!!
quello non è necessariamente strano, è possibile che la montino durante la preconsegna...
A favore del Fai Da Te, quando si è in grado di farlo.

http://www.officinabartolini.it

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Acquisto nuovo] arrivata auto errata?

Messaggio da ottobre_rosso » 18/02/2016, 9:32

Con
il libretto adesso è aposto
intendi che compare solo il tuo nome oppure c'è anche l'altro ed il tuo è con l'adesivo? come se si fosse trattato di un passaggio di proprietà
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti