acquisto auto super accessoriata

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
mario57
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/05/2017, 19:13
Nome: mario

acquisto auto super accessoriata

Messaggio da mario57 » 02/05/2017, 19:33

ho acquistato un'auto di 15 anni con una lunga serie di accessori da un rivenditore , subito dopo pochi km mi sono accorto che non funzionava il clima e riscaldamento , poi facendo controllare dal mio meccanico l'auto scopro che aveva un ammortizzatore roto a penzoloni , la marmitta appesa con il filo di ferro , l'impianto a gas che non funzionava ,la metà degli accessori era inesistente o con i cavi elettrici tagliati , l'altra metà non funzionava , ma la cosa più grave è che sul libretto che mi è arrivato dopo un mese non era scritto l'impianto a gpl quindi non passa la revisione , io mi chiedo come abbia ottenuto la revisione nel 2014 visto che aveva l'impianto gpl ma non era scritto sul libretto ??? le chiavi consegnatemi non chiudono l'auto e neanche aprono . insomma tutte le informazioni dell'annuncio erano false .una vera e propria truffa . :testata :testata :testata e dopo si lamentano se scrivo una recensione che rispecchia tutta la verità...naturalmente sto spendendo circa 1500 euro per sistemarla.
auto usata.PNG


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti